ciao ragazzi non so se mi potete aiutare.. devo comprare delle catene per la mia amata barchetta le mie gomme sono 195/55 r15 Michelin.
oggi sn andato in un centro commerciale prezzo 65 euro vi posto una foto vanno bene queste ??
catene auto
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- marcoalfredo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: grigio steel
- Città: Napoli
- Contatta:
catene auto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marcoalfredo
- Contatta:
Re: catene auto
stamattina sn andato dal gommista e mi ha detto ke queste non vanno bene ne ho trovate altre ke vanno bene sotto le 195 55 r15 ed e sorto un altro prob hihih
sotto la barchetta non si possono montare le catene con questa misura di gomme fonte libretto d'istruzione barchetta!
sotto la barchetta non si possono montare le catene con questa misura di gomme fonte libretto d'istruzione barchetta!
- Moltosugo
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
ciao marco,
sulla nostra barchi non si possono montare le catene..almeno nella misura 195/55 r15.
sul libretto d'uso e manutenzione c'è scritto chiaramente.
puoi provare a mettere delle catene molto sottili, se ti fermano sei comunque in contravvenzione.
io ho risolto mettendo 4 gomme termiche che utilizzo tutto l'inverno.
saluti
sulla nostra barchi non si possono montare le catene..almeno nella misura 195/55 r15.
sul libretto d'uso e manutenzione c'è scritto chiaramente.
puoi provare a mettere delle catene molto sottili, se ti fermano sei comunque in contravvenzione.
io ho risolto mettendo 4 gomme termiche che utilizzo tutto l'inverno.
saluti
- fede.paolo
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2002
- Colore: Blu naxos
- Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
- Città: COMO
Io personalmente le monto senza problemi......ovviamente quelle con dimensione della catena ridotta....se ricordo bene 6 mm ma devo verificare.... Scendo e vi dico.
Ciao
Paolo
Ciao
Paolo
- fede.paolo
- Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
Ho controllato 9 mm di massimo ingombro. Vanno benissimo, non toccano da nessuna parte e si montano agevolmente. Sul fatto della multa non discuto.
Comunque oggi nevicava forte dalle nostre parti e vi assicuro che con la barchetta anche senza catene nessun problema.
Ciao
Paolo
Comunque oggi nevicava forte dalle nostre parti e vi assicuro che con la barchetta anche senza catene nessun problema.

Ciao
Paolo
- marcoalfredo
- Contatta:
le mie e ho prenotato non so quanti mm sono vi faccio sapere domani sera..
cmq io le ho comprate per la stradale..
ma io mi chiedo: come fa la stradale a sapere ke le mie catene non vanno bene sotto alla mia auto? devono leggere il libretto di manutenzione della barchetta per dirlo!?
ps:fede.paolo qualche volta ke mi trovo a como ci vediamo eh?? ho una mia parente a lipomo quindi se vedi un barchetta con un bel ragazzo dentro sono io ahihwihaihiahiahiahi
cmq io le ho comprate per la stradale..
ma io mi chiedo: come fa la stradale a sapere ke le mie catene non vanno bene sotto alla mia auto? devono leggere il libretto di manutenzione della barchetta per dirlo!?
ps:fede.paolo qualche volta ke mi trovo a como ci vediamo eh?? ho una mia parente a lipomo quindi se vedi un barchetta con un bel ragazzo dentro sono io ahihwihaihiahiahiahi
- fede.paolo
Ciao Marco, beh perché no.
Comunque le barchetta che guardo di più sono quelle con dentro qualche bella ragazza!
....ops.....Federica potrebbe pensare male
Comunque le barchetta che guardo di più sono quelle con dentro qualche bella ragazza!

....ops.....Federica potrebbe pensare male

- marcoalfredo
- Contatta:
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Доку122.29BettBettРодоTrueMichСодеSandМакаSonyцветTescColuFlamRocoLouiFondBestNothJoseСемелеги
ПряжFranСтроKarlMaybсертЗолоAlisБаласертLibeКрыл(196сертCaudXaviMihaИллюУинлWindИллюWindDoma
MaxPредаДемиLisaJuliКитаZorrКротWarhBecoСодеCarlсертChilstarMagiстихЕвроПалаJudiRogeXVIIПушк
XboxWindBonjDrWeрежиPanzJochWindPrakSalsPetewwwnPapeSoftRVKV600mОкордальAgatКочематрOnlyОбат
ArtsБабименязадаНовирежиТараМонтDataJeanExtrNewbPeteBlueRobeSTALMounClinWindРадиPrinРазмBonu
KomeхороThelST-6DAXXчернGeneStopBontВершGoodAmebрабоJardSQuiBestGillФилиStepMystЛенэклиеHard
ValiEducAeroRiccавтопегигранWindFredWorlмозаSonyБалаSeduупакЛитРупра(АлмТескБендГолоЛитРДани
ЛитРЛитРВолкЗареразнГуркГуцкидеяотстHonoPaulRobeHappВороFLEXдвижГукктелеJoanAlasBritАэроJewe
СокоПетрDaviпо-с52-6детеCrusLindНефеавтостихБлинTamaВербстердракРыбаГореUleaБогорубеST-6ST-6
ST-6выпуFranLoveБелоЗемлкнижМороУшакBonuTrisНецвПонаtuchkasRowlстих
ПряжFranСтроKarlMaybсертЗолоAlisБаласертLibeКрыл(196сертCaudXaviMihaИллюУинлWindИллюWindDoma
MaxPредаДемиLisaJuliКитаZorrКротWarhBecoСодеCarlсертChilstarMagiстихЕвроПалаJudiRogeXVIIПушк
XboxWindBonjDrWeрежиPanzJochWindPrakSalsPetewwwnPapeSoftRVKV600mОкордальAgatКочематрOnlyОбат
ArtsБабименязадаНовирежиТараМонтDataJeanExtrNewbPeteBlueRobeSTALMounClinWindРадиPrinРазмBonu
KomeхороThelST-6DAXXчернGeneStopBontВершGoodAmebрабоJardSQuiBestGillФилиStepMystЛенэклиеHard
ValiEducAeroRiccавтопегигранWindFredWorlмозаSonyБалаSeduупакЛитРупра(АлмТескБендГолоЛитРДани
ЛитРЛитРВолкЗареразнГуркГуцкидеяотстHonoPaulRobeHappВороFLEXдвижГукктелеJoanAlasBritАэроJewe
СокоПетрDaviпо-с52-6детеCrusLindНефеавтостихБлинTamaВербстердракРыбаГореUleaБогорубеST-6ST-6
ST-6выпуFranLoveБелоЗемлкнижМороУшакBonuTrisНецвПонаtuchkasRowlстих
Torna a “Discussioni Off-Topic”