Letterina a Babbo Natale! ...e tu che desideri?

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Alex13
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta Panarea
Anno: 2005
Colore: Grigio Steel 647
Dettagli: Fiat Barchetta Panarea My'03 - 1.8cc-131Cv-16V. Aprile 2005 Km 14.328 Originali.
Full Optional:
ABS, Servosterzo, Condizionatore Manuale, Antenna elettrica, Fendinebbia, Cerchi in lega da 16", Vernice metallizzata Grigio Steel Codice colore 647 (metallizzato), Selleria in Pelle Nera Traforata Codice 514, Allarme elettronico, Volante/pomello leva cambio in pelle, Lettore CD MP3 Kenwood, Airbag lato passeggero, Rifiniture in titanio, Chiusura centralizzata, Specchi elettrici, Ruotino di scorta, Wind stop, Telo CopriAuto Originale Fiat.

Prossimi arrivi:
Luci Xeno(2*luci),Luci Bianche(1*Luci)e Faretti Led, Illuminazione interna Led, Illuminazione Bagagliaio Led, Barra Duomi Ant. e Post, Sensori Parcheggio Ant. e Post, Tasche retroschienale, Hard Top tinta o nero met, Impianto Hi Fi, kit riparazione pneumatici, Sub-woofer, Predisposizione tel. cell, Portapacchi, Definizioni in pelle, Cuciture bianche, Cromature, Roll-Bar, Telo CopriAuto per interno e per Esterno Originale barchetta.
Città: Palermo

Letterina a Babbo Natale! ...e tu che desideri?

Messaggioda Alex13 » dom 19 dic , 2010 0:54

Caro Babbo Natale...
come sai io sono un bravo bambino e quest'anno e del resto come sempe mi sono comportato bene, ho fatto molteplici buone azioni e obbedito sempre ai miei genitori!
Mi auguro che tu ti ricorda bene che, nel giorno 22 Ottobre 2010 ti ho inviato la letterina con su scritta la mia richiesta di regalo per la magnifica ricorrente festa...
quindi ti riscrivo per farti i miei e più sinceri auguri di Natale e di ricordarti che io sono sempre in attesa di ricevere il mio tagliandino RFI...
...però credo che tu faccia bene a prendere questa mia letterina come mio ultimo avvertimento, lo dico per il tuo bene altrimenti salgo su, al Polo Nord e ti buco tutte le renne!
PS: salutami tanto quella Befana di tua moglie!!!
:!: O:) :toimonster: :snakeman: :rock: :gr :-x :evil:

STO SCLERANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :oky: :oky: :oky:
Ho visto una Spider che mi piace si chiama barchetta
Ci cammino, la respiro, la mia vita è sempre intorno
Più la guardo, più la canto più la incontro
Più lei mi spinge a camminare come un matto vagabondo…
Ma questa è la Spider che mi piace si chiama barchetta…

ImmagineImmagineImmagine
...da Palermo con barchetta !

Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO

Re: Letterina a Babbo Natale! ...e tu che desideri?

Messaggioda Già69 » dom 19 dic , 2010 12:52

:toimonster: :toimonster: :toimonster:
arriva, arriva...prima o poi arriva :oky:

Alex13
Modello Auto: barchetta Panarea
Anno: 2005
Colore: Grigio Steel 647
Dettagli: Fiat Barchetta Panarea My'03 - 1.8cc-131Cv-16V. Aprile 2005 Km 14.328 Originali.
Full Optional:
ABS, Servosterzo, Condizionatore Manuale, Antenna elettrica, Fendinebbia, Cerchi in lega da 16", Vernice metallizzata Grigio Steel Codice colore 647 (metallizzato), Selleria in Pelle Nera Traforata Codice 514, Allarme elettronico, Volante/pomello leva cambio in pelle, Lettore CD MP3 Kenwood, Airbag lato passeggero, Rifiniture in titanio, Chiusura centralizzata, Specchi elettrici, Ruotino di scorta, Wind stop, Telo CopriAuto Originale Fiat.

Prossimi arrivi:
Luci Xeno(2*luci),Luci Bianche(1*Luci)e Faretti Led, Illuminazione interna Led, Illuminazione Bagagliaio Led, Barra Duomi Ant. e Post, Sensori Parcheggio Ant. e Post, Tasche retroschienale, Hard Top tinta o nero met, Impianto Hi Fi, kit riparazione pneumatici, Sub-woofer, Predisposizione tel. cell, Portapacchi, Definizioni in pelle, Cuciture bianche, Cromature, Roll-Bar, Telo CopriAuto per interno e per Esterno Originale barchetta.
Città: Palermo

Re: Letterina a Babbo Natale! ...e tu che desideri?

Messaggioda Alex13 » dom 19 dic , 2010 19:23

:toimonster: :toimonster: :toimonster:
arriva, arriva...prima o poi arriva :oky:

Ciao Già...
quindi ci vedremo presto :tonqe:
...incrocio le dita per tutti!

PS: sarai il mio nuovo Babbo Natale! :toimonster:
Ho visto una Spider che mi piace si chiama barchetta
Ci cammino, la respiro, la mia vita è sempre intorno
Più la guardo, più la canto più la incontro
Più lei mi spinge a camminare come un matto vagabondo…
Ma questa è la Spider che mi piace si chiama barchetta…

ImmagineImmagineImmagine
...da Palermo con barchetta !

Torna a “Discussioni Off-Topic”