Rollbar+Windstop: qualcuno ha comprato da questo venditore?

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Damidamiano
Apprendista del BarchettaForum
Modello Auto: Fiat Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Grigio Metallizzato
Dettagli: Cappottina in Sonnenland, Spoiler Naxos, interni in pelle by Aerostylez, pomello cambio e freno a mano con cuffia in pelle, volante in pelle, cerchi in lega MAK, scritta posteriore "barchetta", rimozione logo anteriore, roll-bar con windstop.
Città: roma

Rollbar+Windstop: qualcuno ha comprato da questo venditore?

Messaggioda Damidamiano » mer 05 gen , 2011 15:06

Ciao a tutti. Sono alla ricerca di un bel rollbar+windstop. Spulciando nell'ebay tedesco ho trovato questo annuncio:

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TM:DE:1123

Ho chiesto al venditore se era compreso anche il windstop e mi ha risposto seccamente "Yes". Qualcuno di noi lo conosce? E' effettivamente compreso il windstop?
Ciao e a presto
:oky:
"La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli"

thedreamsman
Veterano del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Colore: blu
Città: vicenza

Re: Rollbar+Windstop: qualcuno ha comprato da questo venditore?

Messaggioda thedreamsman » mer 05 gen , 2011 15:31

Allora, io tempo fa ho fatto un acquisto e ti devo dire che mi ha inviato solo il tessuto da applicare al rollbar che ho dovuto acquistare successivamente.
Io ricordo di aver pagato circa 120 euro, ti consiglio di approfondire meglio i contenuti di questa offerta. Potrebbe magari veramente contenere ambedue gli articoli...intendo roll bar e il tessuto. Chiedilo ben chiaramente al venditore. Sono andato a vedere il sito da te descritto e parlava di stireria........io intenderei solo il tessuto.
ciao
Io me la parcheggerei molto volentieri in salotto.....c'e' tutto anche il lettore di DVD. Metterei anche un poster.......IL MARE...........e anche il film di Villaggio........MISTER ROBINSON..... una goduria incredibile........pero' inserirei anche Venerdi', woman ovviamente, in carne e ossa.........solamente nei mesi invernali naturalmente perche' in estate tutta vita e rock and roll.

viper1972
Dettagli: Lancia Nuova DELTA
Lancia Musa
Città: BENEVENTO

Messaggioda viper1972 » mer 05 gen , 2011 17:34

Ciao Damiano, questo rollbar è lo stesso che monto io ed ha compreso il wind stop perchè è sagomato ad hoc. Io lo pagai 240 compreso la spedizione.
SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI....PEGGIO PER LUI.....

Damidamiano
Dettagli: Cappottina in Sonnenland, Spoiler Naxos, interni in pelle by Aerostylez, pomello cambio e freno a mano con cuffia in pelle, volante in pelle, cerchi in lega MAK, scritta posteriore "barchetta", rimozione logo anteriore, roll-bar con windstop.

Messaggioda Damidamiano » mer 05 gen , 2011 18:36

Ciao thedreamsman, riproverò a contattare il venditore con un mio amico che parla il tedesco per aver maggiori chiarimenti :oky: .
Ciao Antonio, il tuo rollbar mi piace tantissimo: io lo cercavo proprio così. Con il prezzo siamo più o meno allineati quindi credo che sia proprio così come dici.
Grazie Amici.
Fatemi sapere però se qualcuno ha già comprato da questo venditore specifico :goodman:
Bye :ciao::

Silvio
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio steel
Dettagli: work in progress
Città: Napoli

Messaggioda Silvio » gio 06 gen , 2011 13:33

Damiano non appena hai notizie, fammi sapere ne acquistiamo 2 :oky:
Lavoro a Roma in Ericsson.....
ciaooooo

Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Messaggioda Tigereyes » gio 06 gen , 2011 20:20

Anche io ne vorrei uno ma ho il subwoofer, non posso montarlo vero?
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Damidamiano

Messaggioda Damidamiano » lun 10 gen , 2011 13:10

Ecco gli ultimi aggiornamenti: il mio amico ha scritto al venditore in tedesco il quale ha risposto che il windstop non è compreso. Costi di spedizione per l'Italia: 30 euro.
Per Tigereyes: se hai il subwoofer non puoi montare quel tipo di rollbar.
Ciao a tutti!!! :oky:

Silvio
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio steel
Dettagli: work in progress
Città: Napoli

Messaggioda Silvio » lun 10 gen , 2011 17:05

Non va bene!! :heart:

Torna a “Modifiche Esterne”