CAPOTTA VINILICA NERA CAMBIATA

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

matiasco
Apprendista del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 2002
Colore: Nero Seta
Dettagli: Roll bar con plexiglass (scritta Barchetta), sedili in pelle rossa e nera.
Città: barcellona

CAPOTTA VINILICA NERA CAMBIATA

Messaggioda matiasco » mar 25 gen , 2011 13:43

Salve,
he tempo che non scrivevo qua nel foro.
siccome 2 settimane fa mi havevo acoltellato la cappotta, cosa da vigliacchi, mi e toccato chiamare la polizia, fare la denuncia, chiamare l'assicurazzione, etc.
Allora l'ho portata alla Fiat e mi hanno cambiato la tela e il lunotto, ma non hanno ne calibrato il finestrino con le guarnizioni, e hanno passato una ricevuta alla sicurazzione di 1.856€ O:) (ricambi originali fiat) (solo per questa operazione), vi sembra cara (a me molto)? cualcuno l'ha mai fatto?
Poi mi hanno detto che non scappotti la macchina fino che non siano passati 2 mesi :heart: o di piú e in piú che la lasci al sole (cosi viene un'altro delinquente e me la rovina [-X ), veramente questi della FIAT SPAGNA (perche vivo in spagna e lo portata a loro) non sanno fare bene il suo lavoro mi sembra. Per il tema di non regolare il finestrino, adesso mi entra l'aria e soffia tutto il tempo.
Sapete come regolarlo il finestrino per una barchy del 2002 c'e l'havete una guida?

Ciao e grazie per la vostra attenzione!

marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Città: Napoli
Contatta:

Re: CAPOTTA VINILICA NERA CAMBIATA

Messaggioda marcoalfredo » mar 25 gen , 2011 13:58

visto ke hai pagato quella somma portala di nuovo li e fatti completare il lavoro.... :goodman:
http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... FINESTRINI

themik
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: B
Anno: 1996
Colore: Grigio Met
Città: Milano

Messaggioda themik » mar 25 gen , 2011 14:43

Comunque è la dimostrazione di quanto la fiat sia cara a livello GLOBALE!

:ciao::

matiasco
Modello Auto: barchetta
Anno: 2002
Colore: Nero Seta
Dettagli: Roll bar con plexiglass (scritta Barchetta), sedili in pelle rossa e nera.
Città: barcellona

Messaggioda matiasco » mer 26 gen , 2011 12:59

visto ke hai pagato quella somma portala di nuovo li e fatti completare il lavoro.... :goodman:
http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... FINESTRINI
Mi sa che la porteró venerdí o lunedí prossimo, perche questa settima e un po incasinata per me.
Comunque sempre si stanno a inventare qualcosa questi della FIAT, sicuramente diranno che loro hanno montato a modo la capotta e che il finestrino e un'altra cosa e va a parte, vai a sapere. Per me, la regolazione del finestrino dovrebbe entrare incluso nel prezzo del montaggio e fissaggio della capotta per evitare entrate di aqua, rumori di vento ecc.

Torna a “Modifiche Esterne”