Con la bella stagione torna la voglia delle 2 ruote, stavo pensando ad uno scooterone dopo aver provato la moto. Che ne pensate del suzuki burgman 400 ?
Avevo adocchiato questo
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bur ... 694384.htm
Suzuki burgman
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Tigereyes
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Rosso competizione
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
- Città: Nola (NA)
Suzuki burgman
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
- Enzo Battistin
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: panarea
- Anno: 2005
- Colore: argento
- Città: SCHIO
Re: Suzuki burgman
Io ti consiglio questo: http://www.subito.it/moto-e-scooter/sil ... htm?last=1
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1997
- Colore: grigio(grana grossa)
- Dettagli: tutta originale trsnne i cerchi MAK del15(tipo millerighe)
- Città: Napoli
personalmente preferirei un bel yamaha t-max......,ma con i prezzi che girano secondo me il burgman é un maxiscuter con un ottimo rapporto qualità-prezzo..........ottima scelta
- Tigereyes
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Enzo mi hai messo in difficoltà
È bellissimo l'honda e poi ha il bicilindrinco
Mi sa che faccio un salto dal mio amico concessionario honda

È bellissimo l'honda e poi ha il bicilindrinco

Mi sa che faccio un salto dal mio amico concessionario honda

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
- Enzo Battistin
- Modello Auto: panarea
- Anno: 2005
- Colore: argento
- Città: SCHIO
è proprio quello il bello.. il bicilindrico. per il bicilindrico devi puntare su honda altrimenti devi andare su yamaha t-max con prezzi molto superiori.. Provalo.. Fanno pure il 600 se nn sbaglio..
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
- Anno: 2001
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
- Città: PESCARA
Perchè non il Burgman 650 ? E' stato definito ... il meglio !!!
- evaediabolik
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1998
- Colore: Blumidnight
- Città: Avellino
- Contatta:
Ed è vero,Mimmo....Noi l'abbiamo da un'anno ed è comodissimo. Sella e manopole riscaldate x l'inverno.Tanti,ma tanti raduni abbiamo fatto.Ora c'è il 5 raduno suzuki burgman 650 a Roma il 15-16-17 luglio. Te lo consiglio!!!!!!!!!!!! Anna.
-
Grazie per il consiglio Anna ma mi sembra che l'ultima volta che sono stato in garage ..... ce n'era uno grigio metallizzato, acquistao il 17.11.2008 con una percorrenza attuale di km. 3.178. Sarà mio ? Mah.
Questo ha sostituito ( lo dico per Emanuele ) un Burgman 400 nero acquistato nel Giugno sempre del 2008 ma con il quale non sono riuscito a fare più di 1.000 km perchè , per me, NON andava.
Grazie ancora per il consiglio. Ciao.
Mimmo

Questo ha sostituito ( lo dico per Emanuele ) un Burgman 400 nero acquistato nel Giugno sempre del 2008 ma con il quale non sono riuscito a fare più di 1.000 km perchè , per me, NON andava.
Grazie ancora per il consiglio. Ciao.
Mimmo

- Tigereyes
Il 650 sicuramente ha una marcia in più e tanti bei accessori ma come linea mi piace molto il 400. Però se mi dite che c'è moltissima differenza gli dò uno sguardo
Mi piacerebbe andare ai raduni ma il lavoro non me lo permette

Mi piacerebbe andare ai raduni ma il lavoro non me lo permette

-
- Veterano del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Città: Treviso
molta differenza ??? un abisso...il 650 con cui faccio vari raduni (evaediabolik non ci si vede a giugno sulle dolimiti ?) è una moto vestita da scooer, ha il cambio che può essere manuale o automatico, l'abs oltre a tante altre comodità ! è fatto x macinare km ! chiaro tigereyes dipende molto dall'uso che ne vuoi fare....se pensi di fare viaggi e vuoi un mezzo sicuro, comodo più di una moto, veloce all'occorenza è quello che fa x te....se invece vuoi usarlo in centro o x piccoli spostamenti è un pò sprecato e soprattutto ingombrante (peso a secco 270 kG) !!!
se voui info iscriviti qui
http://burgman.siregistra.it/index.asp
se voui info iscriviti qui
http://burgman.siregistra.it/index.asp
-
Caro Emanuele, il 650 di marce in più ne ha parecchie.
Provare per credere. Facci un giro e poi .....
Provare per credere. Facci un giro e poi .....
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Kbps138.15BettBettClifKnowEditHenrВладмузыCentDhabSnooSignприрTefaFontDormGottInsoкандПанонеда
руссNoraУмарBernсертFreeсертWilhBertGreeабхачитаБиблDomaChriПлатAndyустрJuliСарасводОстаMicr
PureLiliSiemТрегКлимдублWoolColltortЦзянШри-Chan1026XboxMichdresБараLeveШишкКузазодчBoriOuve
UnreWindTrumВильШептСодеStepEnemКнигWindWorlThieБольArtsКазм600mдатиуехаМеркAgatNoraUndeLili
сереRumidiamкараРоссGustустркнигЗакаСтацMike1:10MichНикоиспоАртиФедоJeanVitaавтоРоссOrbiJewe
WithколллатуhandвозоGardLiebMIELинстWind3240FierЕмел8156РоссДанипласPierСветПроикомпThisBlue
FlatцветStroTherкомпкниглошаMediWindлистCariValeBorkChloCesaЛитРНосоСандDonaрассCondDeadДани
ВороЛитРОктяМаеркурсписаШишкПыреFREASpenкиноАртаSantММТрЗахаУдмуГабуGotzDarrДемемногBabyодна
57-6продЯкунЮровJeweScotМаксMichЯблоJeweOrigFerrМатеThisGrenBackвозрRussCambПашуКозлhandhand
handСодеWheeЗабаWithсекрMacnавтоинфоЛурьMetaприлМашкtuchkasФормФесю
руссNoraУмарBernсертFreeсертWilhBertGreeабхачитаБиблDomaChriПлатAndyустрJuliСарасводОстаMicr
PureLiliSiemТрегКлимдублWoolColltortЦзянШри-Chan1026XboxMichdresБараLeveШишкКузазодчBoriOuve
UnreWindTrumВильШептСодеStepEnemКнигWindWorlThieБольArtsКазм600mдатиуехаМеркAgatNoraUndeLili
сереRumidiamкараРоссGustустркнигЗакаСтацMike1:10MichНикоиспоАртиФедоJeanVitaавтоРоссOrbiJewe
WithколллатуhandвозоGardLiebMIELинстWind3240FierЕмел8156РоссДанипласPierСветПроикомпThisBlue
FlatцветStroTherкомпкниглошаMediWindлистCariValeBorkChloCesaЛитРНосоСандDonaрассCondDeadДани
ВороЛитРОктяМаеркурсписаШишкПыреFREASpenкиноАртаSantММТрЗахаУдмуГабуGotzDarrДемемногBabyодна
57-6продЯкунЮровJeweScotМаксMichЯблоJeweOrigFerrМатеThisGrenBackвозрRussCambПашуКозлhandhand
handСодеWheeЗабаWithсекрMacnавтоинфоЛурьMetaприлМашкtuchkasФормФесю
Torna a “Discussioni Off-Topic”