Si, ok la goccia d'olio sicuramente migliora l'apertura della cappotta ma niente a paragone con installare i pistoncini nuovisapete come ho risolto? ho messo una goccia d'olio hihihihihih

Credimi, ho provato personalmente sulla mia barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Si, ok la goccia d'olio sicuramente migliora l'apertura della cappotta ma niente a paragone con installare i pistoncini nuovisapete come ho risolto? ho messo una goccia d'olio hihihihihih
anna non credo siano i pistoncino la causa del problema.
io con 2 barchette e i pistoncini originali ho avuto lo stesso problema...coperchio segnato dalal gomma della capote..
comunque consiglio sempre si mettere i gancetti quando chiudete la capote nel vano
uhm..forse allora staimo parlando di due cose diverse..
io intendo il segno che lascia la capote sul coperchio del vano.. quello, con pistoncini originali o no sono sicuro che un po' tutti ce l'hanno.
forse intendi qualcos'altro e io non ho capito.. il segno dove sarebbe? all'interno o all'esterno del vano? mo' mi hai messo curiosità!
Domanda da ignorante: ma come si fa a comprimerli per montarli? non ci vuole una forza sovraumana?
no no, anche fadesi li ha montati così come sono. ho chiesto conferma a lui prima di montarli. vanno bene sia in estensione che in compressione. L'unica noia è il fatto di riuscire a comprimerli quel tanto che basta al primo montaggio.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti