Assicurazione Catania
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Città: catania
Assicurazione Catania
Salve vorrei iscrivere la mia barchetta al club e al registro per sfruttare la convenzione assicurativa.ho chiamato sia la reale mutua che la nuova maa ma nessuno ne sa niente.c'è qualcuno in zona catania che la faccia?l'auto deve per forza avere dieci anni precisi per essere iscritta al registro la mia li compie a maggio 2012 grazie
ps
mi va bene anche una assicurazione fuori regione tanto posso fare il bonifico
grazie
ps
mi va bene anche una assicurazione fuori regione tanto posso fare il bonifico
grazie
- flyone
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1996
- Colore: azzurro mare
- Dettagli: cerchi MAK, abs, luci xenon, fendinebbia, specchietti elettrici
- Città: Catania
Re: Assicurazione Catania
Ciao, vai alla Milano-Nuova Maa di piazza Europa a Catania, io l'ho fatta li ad inizio mese, tutto ok e non ti chiedono "assicurazioni aggiuntive"! Il contratto costa 250 euro a prescindere dalla classe di merito ed è possibile sospendere la polizza, che tra l'altro non ha vincoli particolari. La Reale mutua è praticamente una bufala! 

-
grazie ma senti ci vogliono dieci anni compiuti o basta essere iscritti all rfi?
- Andrea68
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: rosso
- Città: noto (siracusa)
ciao amico non credo che la reale mutua e una bufala x siamo in tanti ch e siamo assicurati con reale mutua al prezzo di 123 euroed io sono il primo assicurato cin reale mutua altri soci ti daranno conferma ciao ps cercha l'agenzzia seria
- virgadamo
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Colore: Verde garden
- Dettagli: Originale
- Città: Palermo
- Contatta:
A me la Reale mutua agenzia di Termini Imerese ha appena comunicato che non mi rinnoverà la polizza perché la barchetta non ha 20 anni.....sto facendo un giro ma credo che ormai tutte o quasi (ma quali e a quali condizioni?) chiedano i 20 anni oltre all'iscrizione al registro...
Ultima modifica di virgadamo il ven 24 giu , 2011 16:48, modificato 1 volta in totale.
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Errato
Molti continuano ad usufruire della Polizza Reale Mutua
.
Per quanto riguarda altre polizze ridotte.. provate con la SAI.. l'unico requisito richiesto è l'iscrizione al RFI.
Regolamento SAI polizze ridotte - valido a livello nazionale:
http://preventivazionerc.gruppofondiari ... frules.pdf
Pagina 5 - Punto "C"
DARIO

Molti continuano ad usufruire della Polizza Reale Mutua

Per quanto riguarda altre polizze ridotte.. provate con la SAI.. l'unico requisito richiesto è l'iscrizione al RFI.
Pagina 5 - Punto "C"

DARIO
- Enzo Battistin
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: panarea
- Anno: 2005
- Colore: argento
- Città: SCHIO
Anchio ho reale mutua...
- virgadamo
- Apprendista del BarchettaForum
- Colore: Verde garden
- Dettagli: Originale
- Contatta:
Si certo anche a me hanno lasciato usufruire della polizza fino alla scadenza, il problema nasce al momento del rinnovo....Errato![]()
Molti continuano ad usufruire della Polizza Reale Mutua.
Pagina 5 - Punto "C"
![]()
DARIO
Sapevo già della SAI ma visto il costo, doppio rispetto alla Reale, la lascio per ultima...se qualcuno sa di agenti Reale Mutua che ad oggi rinnovano si faccia avanti sarò ben lieto di contattarli...grazie
-
la milano di piazza europa a catania mia ha detto che non la fanno.la sai fa uno sconto del 60% ma sempre con bonus/malus.quindi dipende dalla classe....sinceramnte non capisco...cmq
- DaRi0c
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Si ..ma se leggi attentamente il costo della polizza SAI può essere di massimo 250 euro
(oppure uno sconto del 60% se la tua attuale polizza ha un costo totale inferiore a 250euro con l'applicazione dello sconto)!
La polizza SAI a differenza di quella della Reale Mutua, è una polizza normale a tutti gli effetti, senza limitazioni.

La polizza SAI a differenza di quella della Reale Mutua, è una polizza normale a tutti gli effetti, senza limitazioni.
-
sarà cmq non sono per niente convinto.... se ne parla a febbraio 2012
- DaRi0c
E' cosi!
Non sono parole.. parla il regolamento della Compagnia Assicuratrice
Non sono parole.. parla il regolamento della Compagnia Assicuratrice

-
- Modello Auto: Barchetta I serie
- Anno: 1995
- Colore: nero
- Dettagli: Interni in pelle rossa, volante e pomello cambio in pelle nera ed inserti rossi, cerchi in lega, antenna elettrica, chiusura centralizzata con comando a distanza, capote in tessuto rosso, frangivento in plexiglass
- Città: Ragusa
Io ho rinnovato ad inizio mese l'assicurazione della mia piccola presso l'agenzia Reale Mutua di Ragusa senza alcun problema: 123 euro l'anno, possibilità di iscrizione di altri mezzi registrati a prezzi ridicoli (dovrebbe essere 20 euro annui per ognuno: appena arriva la certificazione FMI di Lambretta ed MV provvedo subito), con la limitazione di due soli autisti "abilitati" (pena il pagamento di franchigia in caso di incidente).
Viste le difficoltà incontrate da tanti ..... mi sento un privilegiato !
Viste le difficoltà incontrate da tanti ..... mi sento un privilegiato !

-
bene......avrei una proposta perchè non aprire un parte del forum dove le persone posso inserire(in modo da essere sempre aggiornato)città per città la specifica agenzia che non crea rogne?es
Invento
Roma via condotti 3 nuova maa agenzia 4 polizza fatta 7 giorni fa.
cosi almeno si fa a colpo sicuro
Invento
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
- Anno: 2001
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
- Città: PESCARA
Ovviamente quello che chiedi c'è gia! Ma bisogna servirsi del tasto CERCA .bene......avrei una proposta perchè non aprire un parte del forum dove le persone posso inserire(in modo da essere sempre aggiornato)città per città la specifica agenzia che non crea rogne?es
Invento
- pumetto
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Step1 - Capot Sonnenland Bordò - Climatizzatore - Specchietti elettrici - Chiusura centralizzata - Paraurti ant MY03 - Hi-Fi con display da 3" integrato - Termometro temperatura interna - Doppio scarico artigianale ma agli estremi opposti, e soprattutto il cielo di........
salve a tutti, confermo anche io per Reale Mutua che non rinnoveranno più almeno per quanto riguarda Termini Imerese (PA) intanto sentivo parlare di una Polizza molto vantaggiosa su Roma, potrebbe essere Augusta qualcuno ha notizie? Grazie.
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" A. Einstein.
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....
-
sarò scemo io ma non trovo un topic dove ci sono raccolte tutte le segnalazioni.si c'è il topic con scritte le convenzioni generali per compagnia.ma come hai potuto vedere anche tu molte agenzie si rifiutano...cmq ripeto....era un suggerimento alla fine io la soluzione l'ho trovata...anche se per i prox sei mesi ho ancora l'assi normaleOvviamente quello che chiedi c'è gia! Ma bisogna servirsi del tasto CERCA .bene......avrei una proposta perchè non aprire un parte del forum dove le persone posso inserire(in modo da essere sempre aggiornato)città per città la specifica agenzia che non crea rogne?es
Invento
- zuangelo
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Riviera
- Anno: 1999
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: ABS - Clima - Doppio Airbag - Capote in Sonneland Blu - Windstop e Subwoofer 2° serie - Scarico Inox Cecam
- Città: Catania
Anke io sono nella vostra stessa situazione....sto cercando una polizza storica per la mia nuova Barchetta ma tutte le compagnìe che ho interpellato mi hanno subito risposto che non ne fanno più....a meno che non abbia 20 anni.
Naturalmente ho chiamato anche la Milano e se non ricordo male proprio l'agenzia di P.za Europa a Catania. Magari prossima settimana proverò a recarmici di persona....ma sono molto sfiduciato.....come sempre qui al Sud ci sono troppi furbi e per colpa loro poi ne piangiamo le spese noi persone oneste!
Io ho una Jeep ventennale iscritta ad un club del nord il quale pensa a tutto.....io pago cioè un tot al club che comprende l'iscrizione annuale e la polizza assicurativa (senza nessuna limitazione)....sicuramente se l'assicurassi io direttamente risparmierei qualcosa, ma così non ho nessun pensiero e con un solo bonifico faccio tutto......ma possibile che non esista una cosa simile anche per la Barchetta??
Anche un mio amico con la Jeep uguale alla mia fa lo stesso con un altro club (spendendo un pochino in più).....ma sempre al nord.
Naturalmente ho chiamato anche la Milano e se non ricordo male proprio l'agenzia di P.za Europa a Catania. Magari prossima settimana proverò a recarmici di persona....ma sono molto sfiduciato.....come sempre qui al Sud ci sono troppi furbi e per colpa loro poi ne piangiamo le spese noi persone oneste!
Io ho una Jeep ventennale iscritta ad un club del nord il quale pensa a tutto.....io pago cioè un tot al club che comprende l'iscrizione annuale e la polizza assicurativa (senza nessuna limitazione)....sicuramente se l'assicurassi io direttamente risparmierei qualcosa, ma così non ho nessun pensiero e con un solo bonifico faccio tutto......ma possibile che non esista una cosa simile anche per la Barchetta??
Anche un mio amico con la Jeep uguale alla mia fa lo stesso con un altro club (spendendo un pochino in più).....ma sempre al nord.
Angelo e Maria
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Расс147.3BettBettmusiАзизПахоGilbБольWhitDisnTescсклаWindJudiRondScooтексSlimSainГудозначмане
ДронFendДетсLuigCrysAhavLeonErnsAndrPureProfБуряMarrсертAquaчита1941мгноНикоМальАвижКушнМарк
SplaAlexYerbПопоКузиDellБасаCollarisГеорФернSansExprCampYvesконфБобрAnneвказновоThomЛеонOxyg
RainDolcWillDiegКалаIdriTaurHeroавтоPanzOrieStroценаArtsавтоB-20MikeжизнМощаПисаWatsакваРуно
FuxiCrazdiamзакаMiyoЗориLionHeinГладAstrFrasКибаДревприсискуSTARЮбанLeslожидШемаКитаWindPlan
MariколлклейоригхороEmotLiebMIELКондинстCharЕмел8975ПольMicrдрузпласRubiEXTRKenwТимоAtlaBlue
склаинступакLeboдизаBikiигруABBYWindлистMoleBrauBorkсертChoiКондНикоПисаBonuЛитРFlyiDaviКали
ДовыСибиОктяКассVallAcadчитаавтопансJackOperWindТеатШульЧучаFlasViktPortDaviArnaтеатWinnWind
Chri49-6KiyoDaleLazaLenkEnigFifeНагаПогаНагизаниШалаРубаAuguПетрAmadThisNeroViviавтооригориг
оригAdobАнисБелоPacoрождКислElakЛетяWillНосоMaitБрикtuchkasактиСуси
ДронFendДетсLuigCrysAhavLeonErnsAndrPureProfБуряMarrсертAquaчита1941мгноНикоМальАвижКушнМарк
SplaAlexYerbПопоКузиDellБасаCollarisГеорФернSansExprCampYvesконфБобрAnneвказновоThomЛеонOxyg
RainDolcWillDiegКалаIdriTaurHeroавтоPanzOrieStroценаArtsавтоB-20MikeжизнМощаПисаWatsакваРуно
FuxiCrazdiamзакаMiyoЗориLionHeinГладAstrFrasКибаДревприсискуSTARЮбанLeslожидШемаКитаWindPlan
MariколлклейоригхороEmotLiebMIELКондинстCharЕмел8975ПольMicrдрузпласRubiEXTRKenwТимоAtlaBlue
склаинступакLeboдизаBikiигруABBYWindлистMoleBrauBorkсертChoiКондНикоПисаBonuЛитРFlyiDaviКали
ДовыСибиОктяКассVallAcadчитаавтопансJackOperWindТеатШульЧучаFlasViktPortDaviArnaтеатWinnWind
Chri49-6KiyoDaleLazaLenkEnigFifeНагаПогаНагизаниШалаРубаAuguПетрAmadThisNeroViviавтооригориг
оригAdobАнисБелоPacoрождКислElakЛетяWillНосоMaitБрикtuchkasактиСуси
Torna a “Discussioni Off-Topic”