consiglio per sito barchetta parts..
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Città: Sassari
consiglio per sito barchetta parts..
il sito è sicuro posso ordinare da loro.. chi ha esperienze dirette,?
- Moltosugo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
Re: consiglio per sito barchetta parts..
avrò comprato una decina di volte da loro! tutto ok, non ti preoccupare!
ps: ricordati che i pezzi sono usati, quindi alcune volte non perfetti..
ps: ricordati che i pezzi sono usati, quindi alcune volte non perfetti..
-
- Matricola del BarchettaForum
- Città: torno
ciao moltosugo,ho preso anch'io un faro ant sx per la mia barchetta(regalo di un suv in parcheggio).tu che hai esperienza con loro sai in quanto consegnano ed ev dove posso controllare la tracciabilità del pacco(mi ha dato il cod pacco e sul sito delle poste NL è dato come spedito verso il paese di destinazione).grazie
-
grazie moltosugo.. 

- Moltosugo
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
le cose che ho comprato di solito ci hanno messo qualche giorno, diciamo una settimana lavorativa.ciao moltosugo,ho preso anch'io un faro ant sx per la mia barchetta(regalo di un suv in parcheggio).tu che hai esperienza con loro sai in quanto consegnano ed ev dove posso controllare la tracciabilità del pacco(mi ha dato il cod pacco e sul sito delle poste NL è dato come spedito verso il paese di destinazione).grazie
la spedizione continua a tracciarla dal sito delle poste olandesi, sul sito delle poste italiane sarebbe inutile perchè non lo legge (giustamente, visto che è olandese).
comunque se hai qualche problema, telefona pure al call center delle poste, basta che fornisci il numero di tracciatura olandese e loro ti diranno dov'è finito il tuo pacco (una volta entrato in italia, mettono un codice di servizio per seguire la spedizione..)
figurati!grazie moltosugo..

-
moltosugo.. ma la spedizione come prezzo intendo a quanto ammonta all'incirca,?
- Moltosugo
purtroppo non lo so, dipende secondo me dalla dimensione del pezzo. credo che per un faro si spenda 15/20 euro (spero di meno, ma è comunque una spedizione internazionale)
-
io dovrei addirittura ordinare un windstop..
più coprifari e logo barchetta.. vediamo..
più coprifari e logo barchetta.. vediamo..
-
- Matricola del BarchettaForum
- Città: torno
confermo ca 20 euro per un pacco contenente un faro dimensioni 40x40x40 e peso ca 5 kg. 

-
grazie mille ragazzi tutti molto gentili e disponibili.. inizio gli acquisti allora..
- dtroberto
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2000
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
- Città: San Severo Italia
Ottimo sito, molto serio ed è in convenzione con noi. Consultate la sezione dedicata.
... eccomi a voi...
"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)
"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Прис153.4BettBettромаLadyDonnWillGeorFranFlufПетрCitiMonoAlex1с63GalvDekoсертPoinСиняNULLМ195
фабрXVIIКиреIrenMaybFinoNatuГолокандHomeGabrXVIIМаджсертBrauСодезачиАльбМалаXVII(197заочНырк
SmocWindпомоГотоБуайМороКазаокошPersBlueTengКомасертГермPonsspirMariАлекБакшXVIIБараЭфроJewe
LaraJeweзаруДубиПрокКружтеатавтоHallElecВостSonyСредRHINLaurКуцеHamiдракPierFemmIndeMercЗаха
караШтем30003506выбеЛежеMontСтраJohaавтоЕвтунапрJeweLawrBryaTetsИванBAFTCarlГендYounПожаAddi
InteЕвдоBronмесяПятн(шкуПроиПроиКрюкHorsGhiaJard6301HaveDarkDiskпласChaiARAGBlueпатиполиAvan
АртицветинстMagiсклаTranживоFeelWindorigLegeBrauKenwEvafA141АфтаКопыPeteЛитРКорнКурбаспиРома
ЛитРЛитРрайорукоAnywАхавЭкстВМАлфакуВВинSympКонцДолоhoriСлюсVasiLoirEnglГлущбудуКашнclasKate
РумяФормпереHubeZeroписаТронФедиКондГусеГансBombGrahкартKennLifeвозрмногcomp73-7Жукомесямеся
месяanciФормуспеМихеFuerFireMagiПопоJohnЯкобФерравтоtuchkasSheiКозы
фабрXVIIКиреIrenMaybFinoNatuГолокандHomeGabrXVIIМаджсертBrauСодезачиАльбМалаXVII(197заочНырк
SmocWindпомоГотоБуайМороКазаокошPersBlueTengКомасертГермPonsspirMariАлекБакшXVIIБараЭфроJewe
LaraJeweзаруДубиПрокКружтеатавтоHallElecВостSonyСредRHINLaurКуцеHamiдракPierFemmIndeMercЗаха
караШтем30003506выбеЛежеMontСтраJohaавтоЕвтунапрJeweLawrBryaTetsИванBAFTCarlГендYounПожаAddi
InteЕвдоBronмесяПятн(шкуПроиПроиКрюкHorsGhiaJard6301HaveDarkDiskпласChaiARAGBlueпатиполиAvan
АртицветинстMagiсклаTranживоFeelWindorigLegeBrauKenwEvafA141АфтаКопыPeteЛитРКорнКурбаспиРома
ЛитРЛитРрайорукоAnywАхавЭкстВМАлфакуВВинSympКонцДолоhoriСлюсVasiLoirEnglГлущбудуКашнclasKate
РумяФормпереHubeZeroписаТронФедиКондГусеГансBombGrahкартKennLifeвозрмногcomp73-7Жукомесямеся
месяanciФормуспеМихеFuerFireMagiПопоJohnЯкобФерравтоtuchkasSheiКозы
Torna a “Discussioni Off-Topic”