No. Il problema e' proteggere la guarnizione e quindi, usando il modulo antifurto (alzacristalli) bisogna farli scendere manualmente ogni volta che si sale e si scende dall'auto. Il moduletto lo fa in automatico senza dimenticarsi mai. Il problema e' che io non posso produrli perche' non ho tempo. Farli fare ad altri costa parecchio e per ammortizzare i costi bisogna essere in tanti. oppure, a chi e' capace, fornisco lo schema che ho fatto per me e poi ognuno sceglie come costruirselo o farselo costruire.
infatti devo studiare gli schemi elettrici e voglio capire se una centralina come quella che gestisce l'apertura della centralizzata (che dovrebbe essere temporizzata internamente) è sufficiente per abbassare un po' i finestrini,prendendo il comando dall'interruttore della plafoniera sulla battuta delle portiere....resta il fatto che quando entro la risalita è manuale
dì,dì,dì!se però rendi di pubblico dominio lo schema del tuo circuito sarebbe veramente una figata!.....si può dire?.....beh,ormai l'ho detto
senza obbligo,vedi tu,via MP o direttamente sul sito