Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
nooo..mi troverò a dover pagare uno sproposito!tra un pò metteranno anche la tassa sulla lunghezza del pene...vedrete...se tutta va bene siamo rovinati!
tra un pò metteranno anche la tassa sulla lunghezza del pene...vedrete...se tutta va bene siamo rovinati!
purtroppo la manovra del governo tecnico, è una manovra del governo politico che non ha saputo prendersi le sue responsabilità.... ha delegato sapendo che la gente avrebbe ingoiato meglio la faccenda!Ieri, ho letto con rammarico su ruoteclassiche la svalutazione della nostra amata,![]()
che viene a perdere 500,00 €. sulla quotazione riportata in Novembre da parte della stessa rivista che era di 5.000,00 €, speriamo che con la manovra Monti, si riprenda presto.......
![]()
purtroppo i prezzi sono ancora sostenibilissimi.quoto in pieno benatidicane e antonino, abbiamo infatti gia iniziato a pagare il loro lavarsi le mani con la benzina ed il gasolio ormai a prezzi insostenibili![]()
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo con te Fabio ma pensa se UNA SOLA VOLTA - ALLA FRANCESE - si fermassero tutti per una settimana !! I petrolieri che farebbero ? La berrebbero a pranzo ?purtroppo i prezzi sono ancora sostenibilissimi.quoto in pieno benatidicane e antonino, abbiamo infatti gia iniziato a pagare il loro lavarsi le mani con la benzina ed il gasolio ormai a prezzi insostenibili![]()
![]()
![]()
![]()
dico purtroppo perchè mi piacerebbe vedere le città con meno auto e più biciclette, tram ecc., magari l'aumento della benza potrebbe essere un incentivo ad utilizzarla meno.
all'estero riescono molto bene a vivere senza auto, in italia la usiamo anche per andare a prendere il caffè al bar
è giusto ciò che dici ed è stato chiamato un tecnico (io direi un massone) che doveva fare quella manovra economica impopolare atta a tagliare i vari privilegi delle caste.... e dove sarebbero questi tagli?? io vedo solo tasse. Una manovra da 24 miliardi il cui 50% è rappresentato dall'ici sulla prima casa la trovo disastrosa.... chiunque di noi avrebbe saputo fare una manovra simile non c'era bisogno di chiamare "IL TECNICO"....purtroppo la manovra del governo tecnico, è una manovra del governo politico che non ha saputo prendersi le sue responsabilità.... ha delegato sapendo che la gente avrebbe ingoiato meglio la faccenda!Ieri, ho letto con rammarico su ruoteclassiche la svalutazione della nostra amata,![]()
che viene a perdere 500,00 €. sulla quotazione riportata in Novembre da parte della stessa rivista che era di 5.000,00 €, speriamo che con la manovra Monti, si riprenda presto.......
![]()
che razza di classe politica che abbiamo! per non prendersi responsabilità fanno anche le primarie!!!! rubapaghe!
nooo..mi troverò a dover pagare uno sproposito!tra un pò metteranno anche la tassa sulla lunghezza del pene...vedrete...se tutta va bene siamo rovinati!
è acqua fresca rispetto a quello che guadagnano i politici.... difatti Monti voleva tagliare 5000 euro e invece è successo il finimondo nel parlamento all'annuncio di questo taglio.....Se non sbaglio un timido inizio di taglio al costo della politica c'è stato. Riguarda i vitalizi
http://archiviostorico.corriere.it/2011 ... 8012.shtml
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti