Un pò di cenni storici:
All'inizio cercavo un'auto d'epoca, stavo vedendo per una Lancia Fulvia, mi documentai sui vari modelli, andai ad un paio di raduni per vederla da vicino e mi piacque molto, ma poi sfumò tutto (chissà un giorno forse..).
Poi un giorno per caso curiosando su internet m'imbattei in un annuncio di un auto d'epoca ma costruita nel 2005 e fù in quell'istante che si accese la famosa lampadina! Iniziai di nuovo la ricerca sui modelli, pregi, difetti ecc. e dopo pochi mesi trovai lei: Miss Eleganza.
Costruita nel 2002, modello Naxos, colore blue jag, di proprietà di un socio del club (giovynaxos84, nonchè referente per la Campania) il quale la comprò a Km 0 nel 2007 dalla concessionaria Fiat di Benevento (ho ancora la fotocopia dell'assegno con cui la pagò!). Guidata e custodita con cura per 38400 Km fino al 5/01/11 data in cui è diventata mia.
Accessori: Subwoofer, vetri elettrici, volante in pelle, antenna elettrica, airbag passeggero, cerchi in lega extreme da 16" omologati con distanziali da 1,6 cm, cerchi in lega a margherita da 15" originali (venduti subito), fari xenon, luci targa e cortesia bianche.
Ed ora ecco la parte che tutti aspettate, le foto:
Quì l'avevo appena comprata e stavo facendo le foto per il Registro Fiat

Primo giro Top Down (sempre in compagnia del caro marcoalfredo)

Quì ha appena fatto lavatura e lucidatura (per quest'ultima si ringrazia il socio marcoalfredo per la manodopera, materiale e location)