Come recita il titolo, abbandono il mio S.P. solo ed esclusivamente per poter fare a tutti Voi i migliori e più cordiali auguri per il Nuovo Anno.
Non credo assolutamente potrà essere l'anno della fine del mondo ma solo della fine di quelli che sparano ca....e per salire alla ribalta della cronaca. E la colpa non è loro bensì di quegli sciocchi dei giornalisti che in nome della verità pubblicano le fesserie più grosse, e più grosse sono più fanno effetto.
Detto questo ribadisco che intendo porgere a tutti i Voi gli auguri affinchè il nuovo anno vi sia di supporto per:
essere sempre tranquilli;
vivere in serenità nelle vostre famiglie;
riuscire SEMPRE a trovare, a prezzi ridicoli, i ricambi che vi necessitano;
vivere con un lavoro sicuro e che quelli che ancora non l'hanno possano trovarlo immediatamente;
non prendere multe per eccesso di velocità perchè rispetterete i limiti, per il bene vostro e soprattutto degli altri;
tenere costantemente lucide le vostre amate vetture;
pregare affinchè TUTTE le regioni aboliscano il bollo per le nostre creature;
avere risconoscimenti di lavoro ed aumenti di stipendio;
poter fare le ferie, a ferragosto, per lungo tempo e con i soldi in tasca;
poter eventualmente vincere al superenalotto, gratta e vinci ed altri;
non litigare con le vostre fidanzate e/o mogli, fanno molto per noi;
volere moltissimo bene alla vostre mamme e non contraddirle mai; solo quando ci lasceranno, a 125 anni, sentirete una mancanza terribile;
giocare molto con i propri bimbi; sentono molto la nostra non vicinanza;
e per non dilungarmi oltre prego il Signore che faccia in modo di farmi ritrovare una bellissima amicizia purtroppo.....finita!! Non posso dire il nome per la privacy ma se leggerà questo topic capirà e forse ( spero ) si farà sentire.
UN GRANDISSIMO AUGURIO PER TUTTO IL BENE DEL MONDO ED UN ABBRACCIO IMMENSO.