kit xenon non omologato

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Re: kit xenon non omologato

Messaggioda thejack » mar 10 gen , 2012 10:24

:toimonster: esatto... anche io ci ho provato, in quei rari casi in cui e' servito, a fare il tonto...

L'iltima quando mi fermarono con la moto, molti anni fa', e l'ispettore mi contesto' la presenza di uno scarico 4 in 1 Yoshimura non omologato da 80 db. Io dissi, angelicamente, di averla comprata cosi'...

Risultato: 119,000 Lire di verbale e tanti ringraziamenti per non aver sequestrato il libretto...

Ahahahah che tempi....
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » mar 10 gen , 2012 11:35

Guarda, ti consiglio di informarti meglio onde evitare guai peggiori in caso di controllo.

La Cassazione ha decretato la non assumibilita' di un abitacolo di automobile a luogo privato, per cui non esiste alcuna violazione in questo senso.

Peraltro, gli operatori delle FFOO nell'esercizio delle loro funzioni, compreso il controllo della circolazione, possono accedere al cofano motore per eseguire i controlli necessari alla verifica dei requisiti senza alcuna autorizzazione. Per il bagagliaio la questione e' simile ed al massimo, dopo l'avvenuta ispezione (se forzata) viene redatto un verbale di perquisizione poi trasmesso al P.M.

In caso di rifiuto si puo' incorrere in sanzioni che prevedono il pagamento di somme, la decurtazione di punti fino all'ipotesi di resistenza...
Ciao
:goodman:

cmq come dice ronin tutto:

E Ronin dov'è aahhahahhahha avete preso un ABBAGLIO??????

battutonaaaaaaaaaaaaaa

marcoalfredo
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Città: Napoli
Contatta:

Messaggioda marcoalfredo » mar 10 gen , 2012 17:20

Guarda, ti consiglio di informarti meglio onde evitare guai peggiori in caso di controllo.

La Cassazione ha decretato la non assumibilita' di un abitacolo di automobile a luogo privato, per cui non esiste alcuna violazione in questo senso.

Peraltro, gli operatori delle FFOO nell'esercizio delle loro funzioni, compreso il controllo della circolazione, possono accedere al cofano motore per eseguire i controlli necessari alla verifica dei requisiti senza alcuna autorizzazione. Per il bagagliaio la questione e' simile ed al massimo, dopo l'avvenuta ispezione (se forzata) viene redatto un verbale di perquisizione poi trasmesso al P.M.

In caso di rifiuto si puo' incorrere in sanzioni che prevedono il pagamento di somme, la decurtazione di punti fino all'ipotesi di resistenza...

Ciao

Mi informerò meglio, non conoscevo questa sentenza della cassazione, non si smette mai di imparare :goodman:

Io come tattica uso sempre quella di colui che non sa niente di meccanica e non sa neanche riconoscere una vite da una lampadina..
Frase classica: "L'ho comprata così, ah, perchè questo non è originale?!" :toimonster: :toimonster:
devo informarmi anche io avendo zii avvocati di cassazione 8-[ appena so qualcosa vi aggiorno .. ps: intanto loro possono farti la multa ma c e sempre il famoso RICORSO DA FARE.. HIHI =P~

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Messaggioda xuel » mer 22 gen , 2025 13:57

Torna a “Discussioni Off-Topic”