Valutazione Barchetta anno 2000?

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

molizio
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: nero luxor
Dettagli: L'è trop bela!
Città: RA

Re: Valutazione Barchetta anno 2000?

Messaggioda molizio » dom 05 feb , 2012 14:06

E' ovvio che nessuno di noi puo' permettersi di arrogarsi il diritto d'ospitare un nuovo membro,è bello chiacchierare con tutti.
Ma in tutti i forum vige la regola delle vendite bloccate ai nuovi utenti,è una protezioni in piu' verso chi,oramai presente da tempo,acquista da gente fidandosi.
Sappiamo tutti come funzionano certe iscrizioni,tipo,un possessore di lancia flavia (ad esempio) decide di venderla,cerca un sito di appassionati,si iscrive esclusivamente per pubblicare un annuncio facendo leva sulla passione per il modello,e non scrive altro in quanto è pure ovvio che dal momento della vendita in poi nulla puo' importagli del modello.Per questo scrivo che in un caso come quello è consigliabile pubblicare su subito,autoscout e robe varie.
Non capisco perchè dovremmo rilasciare valutazioni a gente che una volta ottenuto cio' che vuole sparisce,contribuendo zero al fattore comunità (non a caso su internet si chiamano community i forum).
Nulla contro l'utente Tina ma personalmente la penso cosi' :goodman: :oky:

p.s. dal momento che è stato cambiato il titolo della discussione,che da vendo è passato a quanto puo' valere,molti dei miei discorsi han perso di valore nel caso specifico,qualcosa sarà stato corretto :---)
Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!

Immagine

Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: Vendo Barchetta

Messaggioda Banderas » dom 05 feb , 2012 14:45

Voi dite che ce la mandano quelli della mx-5 o della z3???
Ma non possono comunque competere con noi... :toimonster: :toimonster: :toimonster:
e se fossero quelli della Ferrari Barchetta?magari vogliono rivendicare il nome.... :toimonster: :toimonster: :toimonster:

Moltosugo
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Messaggioda Moltosugo » dom 05 feb , 2012 15:33

p.s. dal momento che è stato cambiato il titolo della discussione,che da vendo è passato a quanto puo' valere,molti dei miei discorsi han perso di valore nel caso specifico,qualcosa sarà stato corretto :---)
ciao molizio, come ho scritto prima, è stato cambiato il titolo della discussione perchè a mio parere non centrava con una vendita vera e propria, in quanto tina ha chiesto "solo" il valore della sua barchetta.

per tutti il resto sono d'accordo con te, ma ad oggi le regole sono così..non ci sono restrizioni per pubblicare annunci nella sezione "vendo" ma credo che non ci siano problemi a parlarne con gli altri.
tra l'altro questo discorso, e tu che sei da molto sul forum lo saprai bene, è applicabile anche alle altre sezioni: quanti utenti scrivono solo per avere informazioni sull'assicurazione e poi spariscono?

in ogni caso c'è modo e modo di spiegare ad un nuovo utente come funzionano le cose, qui si è esagerato un po' (cancellazione del post, ban immediato, ecc..)
Immagine
Immagine

gius81
Veterano del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2000
Colore: Nero Silk n.803
Dettagli: Iscritta RFI
sedili in stoffa "ghisa"
Subwoofer originale
copriscarico originale in acciaio inox
volante e cambio in pelle
bisaccia originale Fiat
vernice originale
frangivento originale
portapacchi originale
Plancia in radica originale
cerchi in lega
aria condizionata
ABS
autoradio Clarion originale con caricatore CD
terzo stop
paraurti MY 2003
block system e antifurto FIAT con telecomando originale
doppio aibag....
.....E TANTA FANTASIAAAA!!!!
Città: Bari (BA)

Messaggioda gius81 » dom 05 feb , 2012 18:25

Quoto. Diamo un bel benvenuto come si deve..!!!! Magari dopo un raduno o aver conosciuto qualche barchettista delle sue parti cambia idea =Do
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Banderas
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Messaggioda Banderas » dom 05 feb , 2012 19:05

#-o #-o

gius81
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2000
Colore: Nero Silk n.803
Dettagli: Iscritta RFI
sedili in stoffa "ghisa"
Subwoofer originale
copriscarico originale in acciaio inox
volante e cambio in pelle
bisaccia originale Fiat
vernice originale
frangivento originale
portapacchi originale
Plancia in radica originale
cerchi in lega
aria condizionata
ABS
autoradio Clarion originale con caricatore CD
terzo stop
paraurti MY 2003
block system e antifurto FIAT con telecomando originale
doppio aibag....
.....E TANTA FANTASIAAAA!!!!
Città: Bari (BA)

Messaggioda gius81 » dom 05 feb , 2012 19:36

No è che ho sbagliato nel fare la citazione. La mia risposta è nel mezzo della citazione.... :heart:
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Moltosugo
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Messaggioda Moltosugo » dom 05 feb , 2012 20:02

No è che ho sbagliato nel fare la citazione. La mia risposta è nel mezzo della citazione.... :heart:
mi sono permesso di mettere a posto! ;-)
:ciao::
Immagine
Immagine

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » dom 05 feb , 2012 21:02

E' ovvio che nessuno di noi puo' permettersi di arrogarsi il diritto d'ospitare un nuovo membro,è bello chiacchierare con tutti.
Ma in tutti i forum vige la regola delle vendite bloccate ai nuovi utenti,è una protezioni in piu' verso chi,oramai presente da tempo,acquista da gente fidandosi.
Sappiamo tutti come funzionano certe iscrizioni,tipo,un possessore di lancia flavia (ad esempio) decide di venderla,cerca un sito di appassionati,si iscrive esclusivamente per pubblicare un annuncio facendo leva sulla passione per il modello,e non scrive altro in quanto è pure ovvio che dal momento della vendita in poi nulla puo' importagli del modello.Per questo scrivo che in un caso come quello è consigliabile pubblicare su subito,autoscout e robe varie.
Non capisco perchè dovremmo rilasciare valutazioni a gente che una volta ottenuto cio' che vuole sparisce,contribuendo zero al fattore comunità (non a caso su internet si chiamano community i forum).

Non vi è mai venuto il dubbio che "NOI" siamo diversi??

La regola che tutto è libero per tutti è stata una regola legata al beautifulspider\barchettaforum\clubnazionalefiatbarchetta da sempre..

Per un soggetto X che si iscrive solo per vendere può corrispondere un soggetto Y che si iscrive solo per comprare e magari rimasto colpito dalla gentilezza delle nostre risposte, rimane con noi nel tempo

Poche parole a buon intenditore :-"
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

bigial
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Colore: arancione
Città: Desenzano del Garda
Contatta:

Messaggioda bigial » dom 05 feb , 2012 21:29

My 2 cents,

benvenuta Tina, concordo con la valutazione di massima fatta.
E... non ti spaventare, c'e' stato un po di rumore, ma qui sono generlmente tutti accoglienti. Si vede che siamo un po metereopatici!

Concordo infine con l'ultimo post, questo è un forum libero, accogliente e allegro. E sono queste caratteristiche che lo rendono unico.

Se c'e' qualcuno da copiare siamo noi ... che siano gli altri forum ad adeguarsi a noi!

In definitiva, cosa c'e' di male se qualcuno propone la barchetta in vendita sul forum, o chiede consigli e poi sparisce?

molizio
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: nero luxor
Dettagli: L'è trop bela!
Città: RA

Messaggioda molizio » lun 06 feb , 2012 0:48

Non vi è mai venuto il dubbio che "NOI" siamo diversi??

La regola che tutto è libero per tutti è stata una regola legata al beautifulspider\barchettaforum\clubnazionalefiatbarchetta da sempre..

Per un soggetto X che si iscrive solo per vendere può corrispondere un soggetto Y che si iscrive solo per comprare e magari rimasto colpito dalla gentilezza delle nostre risposte, rimane con noi nel tempo

Poche parole a buon intenditore :-"
Se sta bene a voi a me sta benissimo,come non detto.
Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!

Immagine

Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Messaggioda Vintage » lun 06 feb , 2012 14:36

Ciao Tina, posso dirti dalla mia esperienza, che se la macchina è ben tenuta, potresti chiedere dai 4000 ai 5000 euro, escludendo optional (tetto rigido, portapacchi, wind stop).
Ciao a presto...
Nino

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Messaggioda xuel » mer 22 gen , 2025 14:05

Torna a “Discussioni Off-Topic”