mi raccomando.. non buttate acqua calda/bollente sul parabrezza!! potrebbe creparsi/spaccarsi...ma se si buttasse dell'acqua calda?![]()

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
mi raccomando.. non buttate acqua calda/bollente sul parabrezza!! potrebbe creparsi/spaccarsi...ma se si buttasse dell'acqua calda?![]()
si Paola,naturalmente,parlavo delle manigliemi raccomando.. non buttate acqua calda/bollente sul parabrezza!! potrebbe creparsi/spaccarsi...ma se si buttasse dell'acqua calda?![]()
cosa sono le/i blizzard?qui ha ripreso a soffiare la bora e la temperatura è di nuovo sottozero![]()
-2° per ora...
![]()
speriamo bene... sono previste bufere, blizzard, neve etc. etc. in diverse regioni...brrrrrr......
eh dalle nostre se ne parlerà per fine marzo / inizio aprileOggi dalle mie parti nevicava e la neve mano a mano che si scioglie diventa ghiaccio. Dai tetti penzolano stalattiti di ghiaccio ed il freddo si fa sentire. Hanno detto anora una settimana di freddo, un inferno in attesa di poter aprire la cappotta.
CONFERMO... è il migliore per le previsioni metereologiche....Al nord,neve per un'altra settimana.
Per chi non lo conoscesse ancora,consiglio di tener d'occhio sempre ilmeteo.it , è un sito di previsioni spettacolare,lo seguo da svariati anni e non ho mai visto una previsione sbagliata,alcuni esempi sono la grande grandinata si un anno e mezzo fa in romagna,l'alluvione a genova (predetta 7 giorni prima e inascoltata),la neve di questo periodo anche a roma (ovviamente nessuno ne ha parlato,perchè segnalarlo molti giorni prima è procurato allarme secondo quei fenomeni della protezione civile).Seguitelo.
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti