le centraline dove le hai fissate alla fine?io aspetto che arrivino gli anabbaglianti

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
idem e' successo anche a me.. subito l ho cambiata ora sembrano uguali ..Come dicevo ho rivisto meglio le posizioni e effettivamente sono di due colori diversi. Sentito il fornitore me la sostituisce quindi non ho ancora fissato ne fari, ne centraline. Appena completo il tutto posto foto del fissaggio.
se li hai presi su ebay il venditore ti ha mandato quelli piu' potenti per non perdere la reputazione, tanto i kit sono tt uguali 25 euro i 35 e 40 e i 55..arrivato stamattina finalmente il nuovo kit dopo due settimane(o piu')che aspetto...stavolta la pazienza di avere aspettato è stata ripagata alla grande,ha sbagliato e mi ha mandato le 55watt c...zi suoi!!!
ora non mi resta che rimettere mano e,pazienza invertire:anabbaglianti da 35w ed abbaglianti da 55w
spero gia' domani di postare finalmente le foto con le mie "abatjour" accese
![]()
non li ho presi su ebay ma da quel tizio amico di mio cognato che me li ha dati al prezzo di costo dove si rifornisce lui.....cmq sia speriamo che questi funzioninose li hai presi su ebay il venditore ti ha mandato quelli piu' potenti per non perdere la reputazione, tanto i kit sono tt uguali 25 euro i 35 e 40 e i 55
aspetto le foto!non li ho presi su ebay ma da quel tizio amico di mio cognato che me li ha dati al prezzo di costo dove si rifornisce lui.....cmq sia speriamo che questi funzioninose li hai presi su ebay il venditore ti ha mandato quelli piu' potenti per non perdere la reputazione, tanto i kit sono tt uguali 25 euro i 35 e 40 e i 55![]()
non appena splendera' un po il sole mi mettero' al lavoro... e luce fu ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posta foto appena puoi!Buon lavoro.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti