vorrei montare i fendi e volevo sapere se qualcuno l'aveva già fatto..
ci sono i fili?
c'è il posto per montarli,tolti i coperchi?
si trovano non fiat a prezzi decenti?
grazie in anticipo x l'aiuto,ciao!
fendinebbia
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
Re: fendinebbia
Allora i fili sono già dietro il paraurti pronti da collegare,una volta tolti i coperchi monti i fendi al loro posto: ci sono tre viti.vorrei montare i fendi e volevo sapere se qualcuno l'aveva già fatto..
ci sono i fili?
c'è il posto per montarli,tolti i coperchi?
si trovano non fiat a prezzi decenti?
grazie in anticipo x l'aiuto,ciao!
Non esistono fendi commerciali per la barchetta(almeno fino ad oggi ed ormai credo per sempre).
A prezzi decenti la vedo dura...
Devi montare poi il pulsante, ossia solo il cappellotto di plastica, perchè sotto al tappo c'è già tutto, e infine inserire un relè nell'apposita pulsantiera nel vano fusibili sopra i piedi del passeggero.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure...

Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
-
Re: re
Lascia stare le griglie.Se vuoi spendere meno inserisci due faretti con lente poliellissoidale in posizione un pò arretrata e al posto dei tappi metti due schermi in plexiglass, sagomati come i tappi.I faretti li trovi anche nel reparto autoricambi dei più grandi supermercati e vai a spendere molto ma molto meno.no grazie,è semplice.. a parte tirar fuori 150 neuri per i fari!
pensavo anche di togliere i tappi e mettere una griglia grigia come quella originale sul cofano,ke dici?
ciao
Comunque i fendinebbia originali nuovi costano di gran lunga più di 150 euro, a meno che tu non li abbia trovati usati a quel prezzo.
Comunque io consiglio la soluzione originale: spendi di più ma è tutta un' altra cosa.

Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
-
Se intendi della stessa forma degli originali...penso proprio di no!... sai dirmi se ci sono windstop non fiat?![]()
Di altre forme... forse ...ma

Ciao.
desmo71
- Barbara.SHARK
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta: