ho notato che le nostre BARCHETTE sono molto deprezzate e quindi ho deciso a puro titolo di divertimento

Chiaramente non la vendero' mai ma almeno faro schiattare qualcuno

Ciao
by
Lorenzo

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
la fiat dino fu venduta sia in versione coupè che spider e prodotta dal 1966 al 1972, ma solo la spider ha tenuto bene la valutazione, anche se il motore dino, seppur costruito negli stabilimenti Ferrari su progetto del figlio di Enzo che si chiamava appunto Dino e morto giovanissimo, dai puri ferraristi non è mai stato considerato un vero motore Ferrari....tant'è che la versione prodotta dalla Ferrari con lo stesso motore adottato per la Fiat ma con 20 cv in più, il modello si chiamava semplicemente Dino e non aveva nessun logo ferrari sulla carrozzeria.Verissimo. Solo il tempo, e secondo me parliamo di almeno altri 10 anni, potra' forse adeguare meglio i valori.
Ricordo di una FIAT motore Ferrari,valutata non molto, non ricordo il modello, anni 60/70,sarei curioso di sapere il valore oggi. Sono andato a vedere: l'auto e la FIAT DINO, insomma varia da 18.000 a 52.000 non sarebbe male, come valutazione, ma con motore FERRARI........
Certo con 20.000 euro che cosa ci compri oggi? Poco piu' di un'utilitaria!
Ciao
la chamonix brasiliana la replica molto più fedele di questa.... oppure c'è una società greca che, dopo questa crisi economica, non so se è ancora in piedi...cmq se andate su http://www.speedsters.it troverete le repliche ma costano qualcosa in più di 35000 euro...Ci sarebbe anche la PGO Cevennes..........una replica della Porsque d'epoca.
Costa sui 35.000 euro pero'............
Ciao ragazzi,
ho notato che le nostre BARCHETTE sono molto deprezzate e quindi ho deciso a puro titolo di divertimentodi porre in vendita la mia al prezzo di 20.000,00 euro.
Chiaramente non la vendero' mai ma almeno faro schiattare qualcuno![]()
Ciao
by
Lorenzo
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti