Quanto pagate di assicurazione??
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: MI
Quanto pagate di assicurazione??
Penso che sia un argomento che interessi a tutti.. quindi.. inizio io.
Per rendere i dati facilemnte consultabili, vi si chiede la cortesia di utilizzare il mio stesso schema.Grazie
Assicurazione : AURORA
Classe di merito: 8 classe
Bonus malus: senza franchigia
Massimale: 1.600.000 €
Attestato di rischio (incidenti fatti negli ultimi 5 anni in cui avete avuto torto): Nessuno
Provincia/città: Milano
Furto/incendio: SI (x un valore di 10.300 €)
Appendici accessorie: atti vandalici, cristalli, calamità naturali , carroattrezzi, supporto del legale.
TOT: 1.100 €
Per rendere i dati facilemnte consultabili, vi si chiede la cortesia di utilizzare il mio stesso schema.Grazie
Assicurazione : AURORA
Classe di merito: 8 classe
Attestato di rischio (incidenti fatti negli ultimi 5 anni in cui avete avuto torto): Nessuno
Provincia/città: Milano
Furto/incendio: SI (x un valore di 10.300 €)
Appendici accessorie: atti vandalici, cristalli, calamità naturali , carroattrezzi, supporto del legale.
TOT: 1.100 €
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Re: Quanto pagate di assicurazione??
Assicurazione : MILANO
Classe di merito: 10 classe
Provincia/città: Catania
Furto/incendio: SI (x un valore di 7.000€)
Appendici accessorie: Non saprei
TOT: 570 € ogni sei mesi
Classe di merito: 10 classe
Provincia/città: Catania
Furto/incendio: SI (x un valore di 7.000€)
Appendici accessorie: Non saprei
TOT: 570 € ogni sei mesi
-
RC auto,Furto e incendio per 12000 euro, atti vandalici,classe BM 6, nessun guidatore sotto i 26 anni
premio annuo di 860 euro .Vittoria Assicurazioni
Comunque ci sono tanti fattori che concorrono a far lievitare il prezzo.
In genere sarebbe meglio dare disdetta ogni anno e rinegoziare con qualche altra assicurazione dove offrono le stesse garanzie senza pagare di più, ma magari qualcosa meno!In genere i nuovi clienti specie se con una buona classe di BM, sono trattati bene...IL PRIMO ANNO!!!!
Credetemi funziona spesso.
premio annuo di 860 euro .Vittoria Assicurazioni
Comunque ci sono tanti fattori che concorrono a far lievitare il prezzo.
In genere sarebbe meglio dare disdetta ogni anno e rinegoziare con qualche altra assicurazione dove offrono le stesse garanzie senza pagare di più, ma magari qualcosa meno!In genere i nuovi clienti specie se con una buona classe di BM, sono trattati bene...IL PRIMO ANNO!!!!

Credetemi funziona spesso.
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
Assicurazione: Nuova Tirrena
Classe di merito: 4
Classe Cip (quando riapri una polizza è la classe da dove riparti)(una sorta di "inghippo" per non cambiare ass.): 14 (assurda!!)
Massimale: 1milione € x sinistro, persona, cose, animali
Assicurati conducente e pass. di tutte le età
Ricovero garage
No furto, incendio e app. accessorie
Ogni 6 mesi pago 477 €
Certo è una bella stangata ma a Roma di meglio non si trova...neanche con le compagnie telefoniche... si inventavono clausule assurde tipo età passeggero (dovrebbe essere solo x conducente sta cosa... :x ) e altre stronzate...
Se qualcuno a Roma paga di meno con le mie caratteristiche o meglio certo, mi faccia sapere... mi fareste un favore enorme...
Classe di merito: 4
Classe Cip (quando riapri una polizza è la classe da dove riparti)(una sorta di "inghippo" per non cambiare ass.): 14 (assurda!!)
Massimale: 1milione € x sinistro, persona, cose, animali
Assicurati conducente e pass. di tutte le età
Ricovero garage
No furto, incendio e app. accessorie
Ogni 6 mesi pago 477 €
Certo è una bella stangata ma a Roma di meglio non si trova...neanche con le compagnie telefoniche... si inventavono clausule assurde tipo età passeggero (dovrebbe essere solo x conducente sta cosa... :x ) e altre stronzate...
Se qualcuno a Roma paga di meno con le mie caratteristiche o meglio certo, mi faccia sapere... mi fareste un favore enorme...

-
Sono andato ora a fare un preventivo on-line e il prezzo annuale mi viene di 2395€!!!! un aumento del 150%!!!!! Prova a farlo con i miei dati: in parte sono sulla mail di prima...in + ti dico che ho 22 anni, un antifurto elettronico, nessun incidente alle spalle (grattandomi!!!!!), l' auto è del 03/1999, possessore e contraente non sono la stessa persona...poi boh dovresti riuscire a farla così, solo per darti un idea!!!!! Cmq quella che ho ora è la meno peggio...calcolando che lei (l'agente ass., è anche una ragazza mora e molto carina...quindi fatemi risparmiare tanto altrimenti preferisco darli a lei i soldi :P )mi ha messo in 4° altrimenti sarebbe in 14°...
L'assicurazione...x un pò avevo pensato anche a diventare agente...poi se ogni volta devi litigare per gli aumenti...Lasciamo stare!!!!

-
è la prima cosa che mi è venuta in mente!!!! Poi il ragazzo mi ha fatto cambiare idea...
!!! Cmq ha tipo 26/27 anni, fisico asciutto e slanciato (penso 1,75 per 55/60Kg), mora capelli lisci, bel viso simpatico e intrigante...insomma un tocco di assicuratora( :P ) da far stipulare molte polizze...
è un match perso in partenza...poi il pischello è troppo grosso...neanche la palestra mi potrebbe aiutare!!!!! Vabbé io penso che le altre 6 ragazze che mi spettano le dovrei trovare...se non si sono nascoste bene!!!! :P

-
- Esperto del BarchettaForum
Assicurazione : Cattolica
Classe di merito: 1 classe
Attestato di rischio (incidenti fatti negli ultimi 5 anni in cui avete avuto torto): Nessuno ( mentre lo dico mi gratto le ...le , ma ho la patente dal 1975 e non ho MAI strusciato una macchina... continuo a grattarmi le p...le)
Provincia/città: Roma
Furto/incendio: SI (x un valore di 10.000 €)
Appendici accessorie: atti vandalici, cristalli, tettino in tela,calamità naturali , carroattrezzi, supporto del legale. ricambi all'estero, rientro dall'estero,cure ospedaliere,ecc ecc ecc...
TOT: 460 € ogni sei mesi.
Classe di merito: 1 classe
Attestato di rischio (incidenti fatti negli ultimi 5 anni in cui avete avuto torto): Nessuno ( mentre lo dico mi gratto le ...le , ma ho la patente dal 1975 e non ho MAI strusciato una macchina... continuo a grattarmi le p...le)
Provincia/città: Roma
Furto/incendio: SI (x un valore di 10.000 €)
Appendici accessorie: atti vandalici, cristalli, tettino in tela,calamità naturali , carroattrezzi, supporto del legale. ricambi all'estero, rientro dall'estero,cure ospedaliere,ecc ecc ecc...
TOT: 460 € ogni sei mesi.
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo
-
-
- Città: MI
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
rinnovata proprio ieri...
lloyd adriatico
nuova 4R, franchigia a classi
1.243 euro annui
con assistenza stradale, assistenza legale, massimale a 5mio euro e rivalsa per guida in stato di ebbrezza
poi per 130 euro ho fatto assicurazione annuale ai danni al conducente (cioe', io)
e come se non bastasse... ho pagato pure il bollo...

lloyd adriatico
nuova 4R, franchigia a classi
1.243 euro annui
con assistenza stradale, assistenza legale, massimale a 5mio euro e rivalsa per guida in stato di ebbrezza
poi per 130 euro ho fatto assicurazione annuale ai danni al conducente (cioe', io)
e come se non bastasse... ho pagato pure il bollo...

STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
con Genertel, RC auto + furto/incendio, atti vandalici/atmosferici/cristalli, classe 7 (peccato con la barchetta ho dovuto ricominciare dalla 14^ classe, xchè la Panda era a nome di mia madre), assistenza legale, massimale alto (non ricordo quanti milioni di euro) : sui 700 euro, direi che conviene!
ciao
ciao
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Contatta:
non male la genial....
Io ho la Direct Line e pago 700 e qualcosa l'anno con furto/incendio,cristalli(già collaudata),atti vandalici,per una settima categoria e l'auto è del 2000...
Fanno preventivi on line e telefonici;meglio i telefonici,si riesce a contrattare qualcosina.
Io ho la Direct Line e pago 700 e qualcosa l'anno con furto/incendio,cristalli(già collaudata),atti vandalici,per una settima categoria e l'auto è del 2000...
Fanno preventivi on line e telefonici;meglio i telefonici,si riesce a contrattare qualcosina.
"Tutto ciò che non esiste,non si può rompere"
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”