Poco male, peggio di una polizza completa...
Tanto per aggiornarvi

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Avvocato, mi scusi: convenzione F1100 o AJ440 ?Salve a tutti, è in scadenza la mia polizza agevolata con la Fondiaria (prossimo 29 aprile). Nel 2011 ho pagato 250 euro, per quest'anno la notizia positiva è ke me la rinnovano, quella negativa è ke vi sarà un aumento del prezzo ke da 250 passerà a 315 euro.
Poco male, peggio di una polizza completa...
Tanto per aggiornarvi![]()
Scusami ma, dopo tutto ciò che si è detto, è inutile ribadire certi concetti.Convenzione F1100.
Cmq se ti posso aggiungere una cosa, scartabellando in internet, ho dato una okkiata alla circolare Fondiaria - Sai in vigore dal 2012.
Ebbene oltre all'ASI, è riconosciuta anche l'agevolazione x veicoli iscritti in non meglio specificato registro fiat.
Ora secondo me, andando un po a bagatellare con le varie agenzie, sarebbe possibile far passare anche la nostra barchetta, poichè è iscritta in un registro fiat...
Emidio scusami ma sto vedendo la partita. Mandami un mp e ti chiarisco tutto domattina.scusami tanto mimmo ma si dice tutto e il contrario di tutto, (non è una critica) ma sei il primo che dici che non è possibile (per rischio rivalsa) e poi "quoti" "ribadendo"... onestamente mi state confondendo e non poco. boh...
[OT]cmq finalmente ho il libretto e provo a fare l'iscrizione anch'io all'RFI male che vada ho buttato 90 euri[/OT]
Mimmo per chi simpatizzi???...spero tanto Juventus.....Emidio scusami ma sto vedendo la partita. Mandami un mp e ti chiarisco tutto domattina.scusami tanto mimmo ma si dice tutto e il contrario di tutto, (non è una critica) ma sei il primo che dici che non è possibile (per rischio rivalsa) e poi "quoti" "ribadendo"... onestamente mi state confondendo e non poco. boh...
[OT]cmq finalmente ho il libretto e provo a fare l'iscrizione anch'io all'RFI male che vada ho buttato 90 euri[/OT]
E che domande fai ? E' OVVIOMimmo per chi simpatizzi???...spero tanto Juventus.....Emidio scusami ma sto vedendo la partita. Mandami un mp e ti chiarisco tutto domattina.scusami tanto mimmo ma si dice tutto e il contrario di tutto, (non è una critica) ma sei il primo che dici che non è possibile (per rischio rivalsa) e poi "quoti" "ribadendo"... onestamente mi state confondendo e non poco. boh...
Di che anno è la tua??Anche io mi sentirei di escludere l'età della vettura: Non sono passati 20 anni dall'omologazione nè alle 97, nè alle 04 .... Il mio bollo è in scadenza al 30 Aprile... quasi quasi mi affaccio in anticipo all'Aci e chiedo lumi... speriamo
Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti