Balilla è andato fuori di testa, o è diventato un grande meccanico?
Questo vi starete chiedendo visto il titolo del topic, ma non è così or vi spiego tutto, guardate la foto...
Una "Clio" andrà in Barchetta!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- balilla
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2000
- Colore: grigio
- Città: napoli
Una "Clio" andrà in Barchetta!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....tutto ei provò: la gloria maggior dopo il periglio,la fuga e la vittoria,
la reggia e il tristo esiglio;due volte nella polvere,due volte sull'altar ....
- balilla
Re: Una "Clio" andrà in Barchetta!
Stasera sono rientrato a casa e ho trovato un ospite, una trovatella di 25cm.
Io avrei preferito chiamarla Barchy o Pocha ma mia moglie ha deciso per Clio!
Spero di riuscire a portarla ai prossimi raduni.

Io avrei preferito chiamarla Barchy o Pocha ma mia moglie ha deciso per Clio!
Spero di riuscire a portarla ai prossimi raduni.

- Tigereyes
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Rosso competizione
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
- Città: Nola (NA)
È bellissima, anche io ho una trovatella di nome bambi
Ps è un piacere risentirti
Ps è un piacere risentirti

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
- Banderas
- Modello Auto: FIAT BARCHETTA
- Anno: 1997
- Colore: BLU MIDNIGHT
- Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
- Città: CALTANISSETTA
- Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..
complimenti,che teneri i vostri cuccioli
specie la Clio ancora cucciola
io invece rimanendo in tema d'animali :°
http://www.subito.it/animali/smarrito-p ... 812399.htm
e pensate...dopo che ho messo l'annuncio ho girato 5/6 negozi di animali per prenderlo uguale,l'ho trovato,comperato,portato a casa e chiamato con lo stesso nome per far credere a mia madre(la quale era davvero affezionata ed avvilita e si è sentita in colpa per averselo fatto scappare),che lo avessi ritrovato,ma poi dopo averlo messo nella gabbietta non ce l'ho fatta ed ho rivelato a mia madre che era tutto un bluff e dopo esserci rassegnati abbiamo dato il benvenuto al nostro nuovo coinquilino Ercolino
anche se è un po stronzo(passatemi il termine)perchè a differenza del suo predecessore il quale usciva dalla gabbietta e si posava sulla mia spalla,mi dava i bacini e soprattutto ascoltava,questo se cerco di farlo uscire scappa per tutta la cucina e sono dolori prima di riprenderlo
beh credo comunque che si abituerà presto
....Ercole si era anche fatto un bel giro sulla barchetta in open air l'estate scorsa
strano come si ci possa affezionare e volere bene in modo cosi profondo ad un animale,qualunque esso sia,soprattutto per me che non ne avevo mai avuti sino ad allora

io invece rimanendo in tema d'animali :°
http://www.subito.it/animali/smarrito-p ... 812399.htm
e pensate...dopo che ho messo l'annuncio ho girato 5/6 negozi di animali per prenderlo uguale,l'ho trovato,comperato,portato a casa e chiamato con lo stesso nome per far credere a mia madre(la quale era davvero affezionata ed avvilita e si è sentita in colpa per averselo fatto scappare),che lo avessi ritrovato,ma poi dopo averlo messo nella gabbietta non ce l'ho fatta ed ho rivelato a mia madre che era tutto un bluff e dopo esserci rassegnati abbiamo dato il benvenuto al nostro nuovo coinquilino Ercolino

- balilla
Solo chi non ha mai avuto "veri" amici in casa non può capire l'affetto che danno senza chiedere nulla in cambio.
Manuele è un piacere anche per me ritrovarti.
P.S. Quest'anno non mancare mi raccomando!

Manuele è un piacere anche per me ritrovarti.
P.S. Quest'anno non mancare mi raccomando!
- Tigereyes
- Modello Auto: barchetta Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Rosso competizione
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
- Città: Nola (NA)
Assolutamente non mancherò, mi stò ancora mangiando le mani per l'anno scorso 

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
Torna a “Discussioni Off-Topic”