Vacanze elleniche

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Barbara.SHARK
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Vacanze elleniche

Messaggioda Barbara.SHARK » mar 10 mag , 2005 22:49

Per chi ha idea di passare le vacanze in grecia ecco qualche spunto:
http://www.turistipercaso.it/viaggi/iti ... 941#inizio
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » mer 11 mag , 2005 11:24

Filippo, ho letto tutto il tuo racconto e mi è piaciuto molto. :smile: Sono davvero innamorata della Grecia e, se potessi, ci passerei tutte le estati, magari in posti sempre diversi. Tutti i posti che hai citato di Cefalonia, io li ho visti, anche se più di dieci anni fa, si può dire che l'ho girata tutta, in macchina (anche se non in barchetta) e un pò anche in mountain bike, ma la Grecia è troppo montagnosa per la bici. Le descrizioni dei posti, dei cibi greci (fantastici!)... mi è venuta una grande nostalgia! :smile:

ciao
Paola

Paola
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc

Messaggioda Paola » mer 11 mag , 2005 11:25

dimenticavo di dirti... mi sembra un racconto adattissimo a "itinerari in barchetta"! :cool: Perchè non lo posti lì?

ciao

Barbara.SHARK
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » mer 11 mag , 2005 11:49

anch'io ho lo stesso amore ed è 27 anni che tutte le mie estati le vivo lì.. per un periodo ho anche pensato di trasferire tutto a corfù ma dopo aver passato 15 giorni in inverno ho cambiato idea..
sto preparando un itinerario barchetta proprio sulla grecia con però posti dove fermarsi, numeri utili, posti dove mangiare e dove dormire, prima dell'estate lo metto on-line..
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

Paola

Messaggioda Paola » gio 12 mag , 2005 16:50

anch'io ho lo stesso amore ed è 27 anni che tutte le mie estati le vivo lì.. per un periodo ho anche pensato di trasferire tutto a corfù ma dopo aver passato 15 giorni in inverno ho cambiato idea..
sto preparando un itinerario barchetta proprio sulla grecia con però posti dove fermarsi, numeri utili, posti dove mangiare e dove dormire, prima dell'estate lo metto on-line..
ottimo!! :smile:

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Re: Vacanze elleniche

Messaggioda xuel » mer 22 gen , 2025 15:32

Torna a “Discussioni Off-Topic”