Ero fermo al semaforo (ROSSO) orario di punta in pieno centro a Bari ( x ki la conosce sottopassaggia di s. antonio) dinanzi a me 2 auto e un autobus ( CASPITA LA MIA è BASSA MA QUELLO è ALTO ed ARANCIONE non puoi non vederlo)
...in ritardissimo per una cosa di lavoro quando ad un tratto sento un frenatone ....botto pauroso....sigaretta che vola fuori dal finestrino.....

NON MI HANNO TAMPONATO ....DI PIU!!! paraurti posteriore rotto ( OK C STA X UN TAMPONAMENTO) , cofano posteriore rotto come il coperchio di un barattolo di fagioli.....parafango posteriore sinistro tutto deformato con ovviamente fanalini spaccati ( STOP E FRECCIA) .....terminale di scarico storto e staccatosi da sotto....sedile guidatore storto.....plastica sotto lo sterzo rotta ( VOI DIRETE COME MAI.....SONO ALTO 1.90 scarsi e con il ginocchio nel botto l ho sfondata)....ma il momento migliore di tutto deve ancora arrivare....io abbastanza dolorante ( ANKE SE NON SONO ANDATO IN OSPEDALE XKE X LAVORO NON AVEVO TEMPO E NON POSSO RISKIARE DI FARMI LICENZIARE) e la signora ( L' assassina distratta) si avvicina al mio finestrino dicendomi tranquillo non è successo niente di grave purtroppo mi sono distratta credevo aver visto una mia amica passare.....

DOPO 10 min abbondanti di discussione è arrivato il figlio della rincoglionita e finalmente si è decisa a firmare il CID.....dato ke i vigili urbani anzi le vigilesse nel gabbiotto hanno esclamato ( NOI POSSIAMO PRENDERE i VOSTRI VERBALI ma non siamo testimoni dell accaduto)...e ke facevi tu altro parassita statale???