Alla prossima uscita, che sia in Barchetta o in Fulvia

a seguire la protagonista della giornata, la Fulvia, e poi i luoghi bellissimi
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
arch la spiegazione sull'impiego dello stemma hf l'ha esaurientemente esposta tyger, sulla sua origine è corretta la seconda, ossia lo volle e lo disegnò Gianni Lancia e scelse l'elefante proprio perchè quando parte niente e nessuno riesce a fermarlo, così era per la vettura Lancia di F1, la D50, imbattibile all'epoca e poi trasferita alla Ferrari con l'abbandono di Gianni Lancia della Direzione dell'azienda, cosi lo è stato per le Fulvia, le Stratos, le 037 e sopratutto per la Deltacomplimenti anche da parte mia, ma cosa rappresenta lo stemma LANCIA HI.FI.
montato sulla griglia anteriore? sai mi piace molto e ci farei un pensierino per la mia fulvietta
ciao
Delta che tra l'altro non doveva essere a marchio Lancia..cosi lo è stato per le Fulvia, le Stratos, le 037 e sopratutto per la Delta![]()
...e invece ci propina la "nuova" Flavia. Peccato che altro non è se non una Chrysler Sebring rinfrescata nel look e rimarchiata Lancia...Sergio, sicuramente mi starai leggendo.. metto le fotografie di quello che potresti produrre facendo sognare un sacco di persone...
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti