Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
anche secondo me sono esagerati, soprattutto se confrontati a quello che offrivano le vetture nate nello stesso periodo.Invece sulle MY03 i prezzi sono ancora spesso esagerati
no fate però l'errore di paragonare la quotazione di auto dello stesso periodo ma prodotta in grande serie,è risaputo che il valore residuo di uno spider è sempre più elevatoanche secondo me sono esagerati, soprattutto se confrontati a quello che offrivano le vetture nate nello stesso periodo.Invece sulle MY03 i prezzi sono ancora spesso esagerati
Non c'è niente da fare. L'età è sempre sintomo di saggezza.ciao vi state dimenticando che fino al 2oo1 sono state prodotte dalla maggiora e poi in fiat a mirafiori e chi le sta comperando per collezzionismo cerca le maggiora non le fiat,quindi nel tempo saliranno sicuramente le 1 serie ciao
com'è che la mia MY03 del 2004 ha il logo Maggiora sulla battuta della portiera?ciao vi state dimenticando che fino al 2oo1 sono state prodotte dalla maggiora e poi in fiat a mirafiori e chi le sta comperando per collezzionismo cerca le maggiora non le fiat,quindi nel tempo saliranno sicuramente le 1 serie ciao
strano..sulla my2003 non dovrebbero esserci i marchi della Maggiora che era fallita nel 2002.. l'assemblaggio era stato spostato a Mirafiori...com'è che la mia MY03 del 2004 ha il logo Maggiora sulla battuta della portiera?ciao vi state dimenticando che fino al 2oo1 sono state prodotte dalla maggiora e poi in fiat a mirafiori e chi le sta comperando per collezzionismo cerca le maggiora non le fiat,quindi nel tempo saliranno sicuramente le 1 serie ciao
"fondo di magazzino" spostato dalla Maggiora a Mirafiori?strano..sulla my2003 non dovrebbero esserci i marchi della Maggiora che era fallita nel 2002.. l'assemblaggio era stato spostato a Mirafiori...com'è che la mia MY03 del 2004 ha il logo Maggiora sulla battuta della portiera?ciao vi state dimenticando che fino al 2oo1 sono state prodotte dalla maggiora e poi in fiat a mirafiori e chi le sta comperando per collezzionismo cerca le maggiora non le fiat,quindi nel tempo saliranno sicuramente le 1 serie ciao
si l'ho pagata 5000 con passaggio compreso e dunque circa 4500....guarda albertone, il tuo messaggio mi tira un po' su il morale perchè ogni tanto mi chiedo a quanto potrei vendere la mia barchetta.
è come quella da te descritta tranne per il fatto che ha sedili in pelle e portapacchi, paraurti originali, sonneland, gpl e un bellissimo nero silk.
se mi dici che l'hai pagata 5000 posso sperare!
Scusa giovanotto ma non ho capito bene. Cosa vorresti fare ? Veendereee ????guarda albertone, il tuo messaggio mi tira un po' su il morale perchè ogni tanto mi chiedo a quanto potrei vendere la mia barchetta.
è come quella da te descritta tranne per il fatto che ha sedili in pelle e portapacchi, paraurti originali, sonneland, gpl e un bellissimo nero silk.
se mi dici che l'hai pagata 5000 posso sperare!
Ho capito simpaticone, arrivi all'orizzonte......per adesso non sto pensando di venderla, ma forse un giorno dovrò essere preparato!
Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti