Ci sono anch' io!!!

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum

Ci sono anch' io!!!

Messaggioda Johnjohn » mar 31 mag , 2005 20:21

Buonasera a tutti!!
è da qualche tempo che mi sono iscritto a questo bellissimo forum, senza però aver mai effettuato alcun post, ebbene è ora di venire allo scoperto...
Anche io, come voi impazzisco per la barchetta..
Tutto è iniziato qualche mese fa, il giorno in cui andai in un concessionario fiat per prendere la mia prima macchina, egli mi propose la FIAT BARCHETTA... io che non conoscevo molto bene questa macchina, allora iniziai a cercare sul web informazioni su questa sconosciuta e capitai su questo forum... qualche giorno dopo parlai con un ragazzo del mio paese che possiede la Barchetta e che gentilmente mi portò a fare un giro... da quel momento mi ammalai... Ogni volta che vedo una Barchetta per strada divento matto, con amici e compagni di scuola l' unico argomento dei miei discorsi è la Barchetta.. Dopo aver girato e rigirato tutti i concessionari della lombardia ho trovato la Mia Barchetta!! Era bella, rossa, con qualche leggera modifica estetica e meccanica: mi innamorai al primo sguardo... adesso che mancano un paio di giorni alla consegna ho deciso di venire allo scoperto e rendere anche voi partecipi del mio amore!!

Ciao Johnjohn

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » mar 31 mag , 2005 20:24

wella benvenuto....di dove 6 di preciso?bene un altro della Lombardia...

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » mar 31 mag , 2005 20:25

Provincia di Varese... Un paese vicino a Gallarate.. non so se hai presente...

fra84x
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)

Messaggioda fra84x » mar 31 mag , 2005 20:27

beh allora sei vicino a Shark,cmq beh conosco bene quella zona,ci abita mio zio e lì ha un negozio di Ottica....cmq Samarate,Somma,Cardano....

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » mar 31 mag , 2005 20:30

siamo li... non vedo l' ora che arrivi!!! :) che bella che è!!!!
Barchetta ti amoooo!!

fra84x

Messaggioda fra84x » mar 31 mag , 2005 20:33

eh si...la barchetta è unica...oggi per esempio ero in giro...c'era una donna di media età...si gira e mi guarda ke passo....poi passa uno dietro di me con la PORSCHE cabrio e nemmeno lo caga......ehhhh la barky è unica!poi beh dipende anche da ki la guida!! :-D :-D :-D

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » mar 31 mag , 2005 20:38

eh già... speriamo di essere degno di guidarla... (tralaltro non ho ancora la patente, dovrei avere l' esame il 18 giugno...)
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

fra84x

Messaggioda fra84x » mar 31 mag , 2005 20:50

eh beh subito come prima macchina penso sia il massimo!!!

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » mar 31 mag , 2005 20:55

Anche secondo me è spettacolare.. moltissimi invece me l hanno sconsigliata...
I piu "anziani": non va bene come prima macchina, è troppo potente, alla tua età io... ecc
I miei coetanei: è una fiat (come se fosse una malattia) non prenderla, poi ha solo 2 posti..
Ma io testardo come sono me ne sono fregato e sono arrivato fino in fondo.. e adesso sono felicissimo!!!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

pino34it
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum

Prima la Barchy poi la patente!!!!!!

Messaggioda pino34it » mar 31 mag , 2005 21:32

eh già... speriamo di essere degno di guidarla... (tralaltro non ho ancora la patente, dovrei avere l' esame il 18 giugno...)
:shock: Quando si dice "amore puro"!!!
Beh in bocca al lupo per l'esame di guida e BENVENUTO!!!

P.S.: prendici confidenza piano piano... :smile:

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma

Messaggioda Sandro » mar 31 mag , 2005 21:44

Grande!!! Bella fortuna averla come prima macchina!!!!
Benvenuto!!!! :grin:

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » mar 31 mag , 2005 23:20

grazie mille a tutti!!
so che è una fortuna possedere una macchina del genere... anche perchè non l ho pagata io personalmente in quanto studente, bensi il mio papi...
sicuramente se l avessi pagata con i miei soldi sarebbe stato certamente migliore... volete mettere la soddisfazione di dire: "me la sono pagata TUTTA IO!!".. vabbè.. speriamo che arrivi preeeeeeesissimo xkè non riesco piu ad attendere!! (ah, tralatro ieri ho anche gia comprato il neon da mettere nel baule...)

Naxos

Messaggioda Naxos » mer 01 giu , 2005 9:16

I piu "anziani": non va bene come prima macchina, è troppo potente, alla tua età io... ecc
I miei coetanei: è una fiat (come se fosse una malattia) non prenderla, poi ha solo 2 posti..
Ma io testardo come sono me ne sono fregato e sono arrivato fino in fondo.. e adesso sono felicissimo!!!
Complimenti Johnjohn,
mi associo a chi dice "un altro dalla Lombardia" e dico un'altra Rosso Corsa! Bene!
- per i tuoi coetanei: sono quelli che girano con quelle macchine anonime, tutte grigie, con VW sul davanti, come si chiamano... Golf... Polo... MA VA, VAH!!!
- quanto ai più "anziani": possono anche avere ragione, quindi occhio, lasciarsi prendere dall'euforia della coppia (del motore) può anche costare caro, molto caro... prudenza e rispetto di tutto, sulla strada ci sono in giro delle bestie che meriterebbero lo zoo!
Io sono giunto alla barchetta dopo 18 anni di guida, quindi un bel po' di km, e 8 anni di desiderio (in pratica da quando l'ho vista nel '95 alla sua presentazione): bella, divertente, come nessun'altra, anche con tutti i suoi difetti!

Ciao
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Max

Messaggioda Max » mer 01 giu , 2005 16:59

eh si...la barchetta è unica...oggi per esempio ero in giro...c'era una donna di media età...si gira e mi guarda ke passo....poi passa uno dietro di me con la PORSCHE cabrio e nemmeno lo caga......ehhhh la barky è unica!poi beh dipende anche da ki la guida!! :-D :-D :-D
ahahahaha, NON CI CREDO. :-ppp
Max

Max

Messaggioda Max » mer 01 giu , 2005 17:01

UHHH, io l'ho avuta un anno dopo di te, ho sentito le stesse cose, la cosa che mi faceva piacere è che quelli che mi dicevano "è una fiat lascia perdere" avevano auto scassate di 15 anni....oppure delle fiat, punto o 500! tutto il mondo è paese, quando poi davo qualche tirata con qualche scettico in macchina, si ricredevano subito...chissà come mai! :cool:
Max

enry
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » dom 05 giu , 2005 13:36

...BENVENUTO JOHNJOHN !!! :smile:

Torna a “Storie di Barchetta”