Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Prezzo a parte, é stupenda, pronta per entrare all'Olimpo peró.........
Non mi sembra un Limited, non vedo la targhetta, e quindi se é cosí gli interni sono stati rifatti tutti, giustificando il prezzo, 16.000 Us$ col $ a 0,7 siamo a circa 10-11.000,00 €. Gli interni sono secondo me nuovi.....
Anche le frecce....
Ce stanno a provà....?
Peró é bella
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
dai ragazzi.. credo che per limited edition intandano una versione limitata di esemplari con quelle caratteristiche, non la serie numerata che intendiamo noi appassionati.
lo spoiler anteriore come il carter copri scarico (credo sia solo questo, non un supersprint) possono essere stati messi anche dopo.
guardando il sito si vedono tanti altri prezzi assurdi, bisogna vedere qual era il prezzo di vendita iniziale. c'è da dire che all'estero apprezzano molto di più il made in italy di quanto lo facciamo noi (poi specialmente in giappone ne vanno pazzi..)