Valutazione telo copri auto originale
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Tigereyes
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Rosso competizione
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
- Città: Nola (NA)
Valutazione telo copri auto originale
Secondo voi quanto vale realmente?
http://www.ebay.it/itm/telo-copri-auto- ... 982wt_1057
http://www.ebay.it/itm/telo-copri-auto- ... 982wt_1057
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
- Banderas
- Modello Auto: FIAT BARCHETTA
- Anno: 1997
- Colore: BLU MIDNIGHT
- Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
- Città: CALTANISSETTA
- Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..
Re: Valutazione

- Moltosugo
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
parla tanto di mario monti ma poi lui vende quel telo a peso d'oro.. si deve rifare delel tasse da pagare? ma poi che centra monti?!?
certa gente non la capisco..
certa gente non la capisco..
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
- Città: PESCARA
Secondo il mio modestissimo parere alla fine qualcuno che lo compra lo trova. Che ne dite ? A quel prezzo ovviamente.
- Tigereyes
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Non credo, è parecchio tempo che mette sempre la stessa inserzione
Anche io trovo che il prezzo sia oltremodo spropositato

Anche io trovo che il prezzo sia oltremodo spropositato

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
- Moltosugo
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
può darsi, ognuno fa qullo che vuole con i propri soldi. ma a quel prezzo mi sembra esagerato.Secondo il mio modestissimo parere alla fine qualcuno che lo compra lo trova. Che ne dite ? A quel prezzo ovviamente.
se uso il telo vuol dire che la barchetta la lascio fuori.
se la lascio fuori vuol dire rischiare che qualcuno mi freghi il telo.
se qualcuno me lo frega e magari l'ho pagato circa 400 euro, mi arrabbio*!
*(arrabbio non rende bene l'idea.. ma non volevo scrivere una parolaccia!)
- Oracolo
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
mah!...i cerchi in lega li vende a un prezzo ragionevole
il telo è un oggetto molto particolare,sù misura,dedicato;più che per uso on the road lo vedo più adatto per la protezione/pulizia nel caso di collezione d'auto o seconda(terza) auto che resta ferma per periodi prolungati....detto questo è possibile venderlo a quel prezzo, un po' alto, ma ho visto fare acquisti su ebay dal mio collega che voi umani non potete immaginare

il telo è un oggetto molto particolare,sù misura,dedicato;più che per uso on the road lo vedo più adatto per la protezione/pulizia nel caso di collezione d'auto o seconda(terza) auto che resta ferma per periodi prolungati....detto questo è possibile venderlo a quel prezzo, un po' alto, ma ho visto fare acquisti su ebay dal mio collega che voi umani non potete immaginare

- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Quel tipo di telo è per interni.. Non può essere lasciato fuori è di tessuto e si rovinerebbe in pochissimo tempo..
Originale costava poco più di 400.000 lire (buon vecchia lira) ed al cambio odierno non sarebbe costato meno di 400 euro.. La rarità dovuta al prezzo e anche un pò dal fatto che gli ordini erano limitati non giustifica il prezzo di vendita di questo ragazzo, addirittura usato!!
Ricordo che un periodo sul forum ci fu un gruppo di acquisto perchè si era riusciti a trovare il fornitore della FIAT..
Originale costava poco più di 400.000 lire (buon vecchia lira) ed al cambio odierno non sarebbe costato meno di 400 euro.. La rarità dovuta al prezzo e anche un pò dal fatto che gli ordini erano limitati non giustifica il prezzo di vendita di questo ragazzo, addirittura usato!!
Ricordo che un periodo sul forum ci fu un gruppo di acquisto perchè si era riusciti a trovare il fornitore della FIAT..
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- Moltosugo
motivo in più per non comprarlo..Quel tipo di telo è per interni.. Non può essere lasciato fuori è di tessuto e si rovinerebbe in pochissimo tempo..

- ticinum
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: la barchy
- Anno: 1995
- Dettagli: full original
- Città: Pavia
Io circa 3 anni fa lo comprai da un utente qui sul forum, per circa 130 euro se non ricordo male!
Secondo me il prezzo massimo a cui poteri venderlo è non più di 200!
Io lo uso quando tengo ferma la barchetta in garage per più di 2 settimane, così non si impolvera!

Secondo me il prezzo massimo a cui poteri venderlo è non più di 200!
Io lo uso quando tengo ferma la barchetta in garage per più di 2 settimane, così non si impolvera!

- Vintage
- Referente CNFB
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2003
- Colore: rosso
- Città: siracusa
Quel prezzo è esagerato!
Penso che pagando la sua rarità, non darei più di 200 euro.
.

Penso che pagando la sua rarità, non darei più di 200 euro.
.

Nino
- Tigereyes
È sceso a 350€ trattabili ma non troppo 

- Oracolo
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
dite che ci stà leggendo? 

- ingfgreco
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: NAXOS
- Colore: Blu Jag
- Città: Spezzano Albanese CS
Re: Valutazione telo copri auto originale
per un prezzo massimo di 100 euro lo prenderei, quello su misura per interni, con tanto di stemma Lancia, per la Fulvia lo pagai qualche anno fa circa 70 euro, considerato che la barchetta trascorre periodi fermi in garage cerco sempre di proteggerla dalla polvere, ma 350 euro sono il costo di 4 bilstein, francamente il paragone non si pone 

Ferdinando
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: 1.8
- Anno: 1996
- Colore: Azzurro Mare
- Dettagli: Interni in pelle
AirCo - Città: Milano
Re: Valutazione telo copri auto originale
Secondo me il prezzo giusto potrebbe essere al massimo di 120€ visto che il telo è usato ed è per interni....