Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Cesare scusa ma se risiedi in Piemonte non risparmi niente di bollo. O no ?Ciao Ragazzi..
ho da poco riacquistato una bella barchetta..(l'ho avuta per 4 anni dal 97)
Sono un possessore di un bmw 320d touring e ho visto che come consumi (mettero' gpl sulla barchetta) saranno identici... ovvero.. con 20 euro 200 km... quanto il mio bmw diesel.. Ma credo sia normale per tutte le differenze che ci sono...
Cmq risparmio di assicurazione e bollo gratuito...
Ti chiedo scusa ma non avevo letto con la dovuta attenzione.Domanda 16: Nuova esenzione di cinque anni per i veicoli con installazione e collaudo di sistemi di alimentazione a GPL o metano successivi al 24/11/06
In quali casi è possibile usufruire della nuova esenzione di cinque anni prevista per i veicoli con installazione e collaudo di sistemi di alimentazione a GPL o metano successivi al 24/11/2006?
L'art. 11 della l.r. n. 22/2007 introduce un'esenzione di cinque anni per i soli veicoli su cui sia stato installato e collaudato un sistema di alimentazione a GPL o METANO dopo l'entrata in vigore della legge di conversione del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262 (24 novembre 2006).
I veicoli in questione devono avere potenza non superiore ai 100 KW ed essere conformi alla direttiva 94/12/CE e seguenti (EURO 2, 3, 4). L’esenzione è riconosciuta per cinque anni, a decorrere dal primo periodo utile dopo l’entrata in vigore della legge regionale 22/2007 (fissata il 7 dicembre 2007).
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti