questo è il pezzo che va tra collettore e motore ?Evvaiiiiiii finalmente l'ho trovatoooo!
se si , anch'io ne sono alla ricerca visto che il mio si è spaccato e quando vibra e molto fastidioso..
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
questo è il pezzo che va tra collettore e motore ?Evvaiiiiiii finalmente l'ho trovatoooo!
Come si chiama questo pezzo perchè il mio meccanico la chiama paratia... e tutte le persone a cui ho mandato mail per questo pezzo di ricambio non mi hanno capito!!questo è il pezzo che va tra collettore e motore ?Evvaiiiiiii finalmente l'ho trovatoooo!
se si , anch'io ne sono alla ricerca visto che il mio si è spaccato e quando vibra e molto fastidioso..
ottima segnalazione.Io stanco di sentire quel rumore alla fine mi sonno arreso e l'ho preso alla Fiat per 40 E![]()
se ti può interessare il numero di riferimento è 46776856
infatti!!! ho provato con il nastro ad alte temperature ma dopo un paio di mesi ...di nuovo quel rumore di camion che porta i rottamiottima segnalazione.Io stanco di sentire quel rumore alla fine mi sonno arreso e l'ho preso alla Fiat per 40 E![]()
se ti può interessare il numero di riferimento è 46776856
MAgari!!!si paratia,copri collettori ... dalle tue parti ci sn molti scassi prova a farti un giro li....
MAgari!!!si paratia,copri collettori ... dalle tue parti ci sn molti scassi prova a farti un giro li....
non ce ne sono .. e su internet usata non la trovo...
Ammesso che le abbiano le palle!certa gente sarebbe da prendere a calci nelle palle..
Mi raccomando Marco, lucidissima per il raduno, non saranno ammesse auto non lucide e pulite!!!ho portato la barchetta dal carrozziere ... consegna prevista lunedi/martedi
270euro
riparazione paraurti post con riverniciatura
piccola bolla (fatta da mio nonno nel mio palazzo huhuh)
lucidata al faro destro
e riparazione parafango sinistro ,si e' semplicemente svitato hihihi
sostituzione stemma post vecchio con quello rotondo originale fiat
![]()
in fine, prima di partire per il raduno faccio io stesso una bella lucidata con sgrassante, cera e polish![]()
Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti