da VALERIA e VIRGILIO, NINO...ordine ricevuto, non pubblicheremo nessuna foto fino a tuo ordine contrario![]()
Grazie Virgilio, tu si che mi hai capito....

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
da VALERIA e VIRGILIO, NINO...ordine ricevuto, non pubblicheremo nessuna foto fino a tuo ordine contrario![]()
pensare che in ogni casa dei partecipanti a questo meraviglioso raduno, si esponga il mio piccolo cadeau artistico, mi riempie il cuore di gioia.Dopo 24 ore sono ancora senza parole, è stato un raduno semplicemente perfetto, curato nei minimi particolari...
Grazie a Nino e Daniela, la vostra passione risveglia sempre più la mia
Grazie di cuore a Virgilio, l'angolino che ho a casa dedicato alla barchetta si è impreziosito
Un riconoscimento speciale va anche a Michele (non c'è bisogno che scriva il motivo)
Ed infine un grazie a tutti i partecipanti, siete la benzina per mandare avanti questa baracca![]()
PS: Nino se vuoi ti apro un post dedicato alle foto del raduno, dimmi tu!
Commentare giudizi espressi con la saggezza di un delegato come Michele, credo sia veramente difficile.Carissimi NINO & DANIELA... ancora COMPLIMENTI...
e GRAZIE DI CUORE per lo SPETTACOLO che ci avete
donato... perchè di questo si è trattato...!!
Chiamarlo RADUNO è come sminurlo...!!
GRAZIE A TUTTI, per la calorosa partecipazione che ha reso indimenticabile questo 1° Raduno
della Città di Siracusa.
Un GRAZIE particolare al CNFB per averci dato la possibilità
di creare questa GRANDE FAMIGLIA.
Grazie... al Direttivo per la presenza massiccia e il
supporto prestato durante l'intero evento..!!
GRAZIE a Sara per avere attraversato l'Italia da Nord a Sud e il contributo dato con la sua semplicità e simpatia..!!
GRAZIE agli amici Napoletani per la gradita presenza..!!
GRAZIE... alla Delegazione Marsalese... sempre presente:Maurizio, Fabio, Amedeo, Nino, Filippo, Lillo.. per ultimo... ma non per questo meno importante...
Giancarlo... e le rispettive consorti... assidui e fedeli sostenitori...!!
GRAZIE a Vito e Tiziana per avere contribuito alla buona riuscita... riportando sulla giusta via... qualche smarrito!!
GRAZIE agli Amici della Safety Car... (c'era anche quella)
Giacomo e Stella... prossimi barchettisti.
INSOMMA uno "Spettacolo di Raduno"... semplicemente perfetto...!!
E' VERO: Come dice qualcuno... LA CURA DEI DETTAGLI E' LA CHIAVE DEL SUCCESSO...!!
Ragazzi... CREDETEMI... Nino ha preso il meglio dei ns. Raduni e lo ha messo insieme... Risultato: ECCELLENTE..!!
Come ho già detto nel mio ringraziamento...:
"IL CLASSICO CASO dove l'ALLIEVO supera il Maestro..."
Bravo NINO...!!
Motivo per cui, mi sono permesso di chiedere al Direttivo e conseguentemente al ns. Caro Presidente "La nomina di NINO quale... Delegato Sicilia", per garantire un'adeguata copertura della Ns. meravigliosa isola... affinchè la Famiglia CNFB... possa crescere... crescere...crescere...!!
Ho avuto modo di conoscere numerosi neo-soci... interessanti e pieni di passione... dotati di spiccato senso umanitario... e capaci di regalare empatia.. alla prima stretta di mano... "uno a caso"... Virgilio Piccari che và ringraziato per tutto quanto ha profuso ai partecipanti e al raduno... senza dimenticare la GRADITA STAMPA della ns. amata barchetta.. che ha donato a Tutti gli equipaggi...!!
Insomma... Domenica sera alle 19 circa si è concluso il 1° Raduno della Città di Siracusa, un giornata intensa, tra cultura, passione, relax, buona cucina e tanta simpatia.
Un momento per condividere con Tutti i partecipanti la passione x la barchetta, la bellezza della nostra terra
dove partecipanti vecchi e nuovi si sono riuniti in un clima di festa e di allegria.
k
Non aggiungo altro.... NINO comincia a pensare al 2°Raduno della Città di Siracusa...!!!!!!!!
Spero di poterVi rivedere presto.
Un Abbraccio a tutti.
Michele
Delegato Sicilia
Carissimi NINO & DANIELA... ancora COMPLIMENTI...
GRAZIE A TUTTI, per la calorosa partecipazione che ha reso indimenticabile questo 1° Raduno
della Città di Siracusa.
GRAZIE a Sara per avere attraversato l'Italia da Nord a Sud e il contributo dato con la sua semplicità e simpatia..!!
GRAZIE... alla Delegazione Marsalese... sempre presente:Maurizio, Fabio, Amedeo, Nino, Filippo, Lillo.. per ultimo... ma non per questo meno importante...
GRAZIE a Vito e Tiziana per avere contribuito alla buona riuscita... riportando sulla giusta via... qualche smarrito!!
E' VERO: Come dice qualcuno... LA CURA DEI DETTAGLI E' LA CHIAVE DEL SUCCESSO...!!
Ragazzi... CREDETEMI... Nino ha preso il meglio dei ns. Raduni e lo ha messo insieme... Risultato: ECCELLENTE..!!
Bravo NINO...!!
Motivo per cui, mi sono permesso di chiedere al Direttivo e conseguentemente al ns. Caro Presidente "La nomina di NINO quale... Delegato Sicilia", per garantire un'adeguata copertura della Ns. meravigliosa isola... affinchè la Famiglia CNFB... possa crescere... crescere...crescere...!!
Ho avuto modo di conoscere numerosi neo-soci... interessanti e pieni di passione... dotati di spiccato senso umanitario... e capaci di regalare empatia.. alla prima stretta di mano... "uno a caso"... Virgilio Piccari che và ringraziato per tutto quanto ha profuso ai partecipanti e al raduno... senza dimenticare la GRADITA STAMPA della ns. amata barchetta.. che ha donato a Tutti gli equipaggi...!!
Insomma... Domenica sera alle 19 circa si è concluso il 1° Raduno della Città di Siracusa, un giornata intensa, tra cultura, passione, relax, buona cucina e tanta simpatia.
Un momento per condividere con Tutti i partecipanti la passione x la barchetta, la bellezza della nostra terra
dove partecipanti vecchi e nuovi si sono riuniti in un clima di festa e di allegria.
Non aggiungo altro.... NINO comincia a pensare al 2°Raduno della Città di Siracusa...!!!!!!!!
Un Abbraccio a tutti.
Michele
Delegato Sicilia
sinteticamente....NINO E DANIELA, SIETE STATI GRANDI !!!Carissimi NINO & DANIELA... ancora COMPLIMENTI...
della Città di Siracusa.
Bravo NINO...!!
Un Abbraccio a tutti.
Michele
Delegato Sicilia
Carissimo Michele, ciò che hai scritto nei confronti miei e di Daniela, sono parole che ci hanno colpito nel più profondo del cuore e ci fanno capire che persona GRANDE che sei.
Riesci sempre a trasmettere emozioni forti non solo a Noi ma a tutti coloro che ti conoscono.
Voglio ringraziarti per le belle parole spese nei miei confronti davanti a TUTTI e per la fiducia che hai riposto in me, proponendo la mia persona a ricoprire il ruolo di Delegato Sicilia Orientale insieme a TE.
E’ vero come dice qualcuno che “la cura dei dettagli è la chiave del successo”, perché sono partito proprio da questa frase, ed ho cercato di curare al massimo e nelle mie possibilità ogni dettaglio per farsi che questo raduno rispecchiasse lo spirito vero e forte del CNFB.
Sono io a ringraziarVi per primo, perché la passione per la barchetta e la disponibilità che avete nei confronti di tutti i SOCI, sono stati elementi che mi hanno stimolato prima a far parte di questa famiglia e poi ad organizzare il mio primo raduno nella mia amata Siracusa.
Un forte ringraziamento al Direttivo e a tutti i Partecipanti, in particolar modo ai nostri Amici Giacomo e Stella che ci hanno scortati con la (safety car) per l'intero raduno. Un immenso ringraziamento al Nostro Virgilio Piccari che ha donato una magnifica Litografia serie numerata a Tutti i Partecipanti al raduno.![]()
Voglio ancora aggiungere che un grande raduno è fatto da grandi persone, per cui il merito non è solo mio.
Caro Michele, per quanto riguarda il 2° raduno, di idee io e Daniela ne abbiamo già tantissime, per cui teneteVi pronti…![]()
![]()
Messaggio da Daniela:
caro Michele, l’eventuale proposta per Nino alla carica di Delegato Sicilia Orientale, include anche la cessione del copyright per la posizione “ a quartara?”…![]()
Volevo ancora ricordarVi che da domani avrete modo di vedere tutte le foto del raduno.
Grazie di vero Cuore a TUTTI per la partecipazione e per i commenti espressi.![]()
![]()
![]()
![]()
PER NINO, DANIELA, VITO E TIZIANA...
SIAMO A - 17...!!! AH AH AH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando non mettete foto prima di non aver pubblicato le mie...vi assicuro ne vale la pena....ASPETTATE ancora un pochetto....![]()
![]()
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti