Premesso che la mia assenza dal forum non è dovuta ad altro che a problemi personali per mè piuttosto importanti e che non mi lasciano applicare come in precedenza (ma non mi sembra che sia stato interpellato "chi l'ha visto" per cercarmi

lancio questo sasso nello stagno per vedere che cosa scatena

premesso questo, parto con una domanda
perche si mette un limite agli iscritti dei vari raduni in progetto??

si vedono in tv raduni monomarca di centinaia di auto, non sarebbe bello creare un evento magari anche internazionale nella patria della barchetta, uno anche di tipo biennale ma in pompa magna e magari come (gli alpini) cambiare città ogni volta
inoltre (ma è sempre un mio modesto e personale pensiero)
si apre una nuova stagione e grandi progetti sono già partiti o stanno per essere messi sul tavolo e cosi vorrei dare un consiglio a chi si accolla il grande e immenso lavoro di grande responsabilità di creare un evento,
NON è UNA CRITICA , MA SOLO UN PENSIERO

concepiteli piu "guidati"

scegliete dei bei itinerari con sosta per la colazione per l'aperitivo e per il pranzo in posti diversi fra loro per distanza e caratteristiche , tralasciate musei e quant'altro, quelli ognuno a tutto il tempo e modo di scegliere come e quando visitarli
il raduno a mio avviso serve per conoscere sempre nuove persone e rivedere persone che ormai si considerano amiche anche se si vedono forse una volta all'anno, farci sentire parte del club di appartenenza e magari incontrare il presidente ( a onor del vero io l'ho beccato quasi sempre) e coloro che lavorano nell'ombra durante l'anno per cosi poterli ringraziare e se lo meritano anche criticare ah ah ah aha ha , curiosare fra le varie auto in cerca del particolare piu accattivante e invidiare l'idea mancata a se stessi di un accessorio montato da un altro, attirare venditori, compratori e magari qualche nuovo appassionato, visto che non ci crederete ma ancora oggi chiedono che macchina è e se è appena uscita!
ma sopratutto, il massimo, il top è farsi ammirare in quella carovana di colori, tranquilla e non invadente, ma che porta tanta allegria e strappa semprre un sorriso (e di questi tempi non è poca cosa) quella carovana dove si evince la passione per un oggetto creato in questo paese tanto bello quanto ultimamente maledetto, cosi da rendere ognuno orgoglioso del suo gioiello piu o meno preparato ma pur sempre tanto curato
Oggi ero in vena e ho voluto dire la mia,
auguro a tutti gli organizzatori di una buona riuscita per ognuno dei progetti e li ringrazio per le opportunità che con non poco sacrificio danno a tutti i fruitori di passare una o piu piacevoli giornate che di questi tempi ne abbiamo tanto bisogno
poi tra il dire e il fare.......ci stà una montagna di lavoro da fare

CHE SIA UNA GRANDE STAGIONE !!! AUGURI A TUTTI !!