non e un po presto per mettere la piccola a riposo?
tanti saluti da Bruno & vaeria

vivere x correre correre x vivere
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
...per prima cosa anche se in ritardo complimenti per la bella barchetta, poi metterla già a riposo mi sembra un po presto anche la mia, come quella di JR60 non riposa quasi mai, non la uso certo come prima macchina ma quando le giornate di sole lo permettono esce anche a dicembre e gennaio, oggi ad esempio è con me al lavoro, usiamola ogni volta che il meteo lo permette, anche se si è in invernowwwèèè ci sono per i saluti...
la mia barchetta non riposa mai...
quando le giornate sono piene di sole non vedo perchè non uscire..
in carissimmo saluto a bruno e valeria
e anche a gianluca e feli...
gennaro e assunta
Il tempo ormai s'è guastato, poi nella nostra pianura, tu lo sai bodo 72, d'inverno le giornate di sole sono molto rare.....Ma noooo!
Ma come???
Mettere già a riposo la barchetta!?!?
Anche in inverno le basta un bella giornata di sole e via topdown!!!
Un grade benvenuto da parte mia. Bellissimo colore. ComplimentiProvo ad inserire la prima immagine scattata oggi col solepoi il tempo è peggiorato e più avanti ne farò altre.
Ogni anno a Modena all'Accademia Militare c'è il ballo delle debuttanti con i cadetti,
questo per la nostra ragazza è il debutto nel forum
"Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente."Grazie del benvenuto virgiliopiccari
Noi domenica scorsa anche se il tempo non era dei migliori, abbiamo fatto un giretto sulle colline modenesi, Castelvetro e dintorni, colori stupendi dalle più svariate sfumature fra i vigneti che solo l'autunno regala. Peccato che non eravamo con la barchetta....... visto il tempo mi sa che allora la tua barky resterà a dormire! :°
anche io volevo farmi un giro sull'appennino tra Emilia e Toscana ma credo proprio che rimarrò a casa!
Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti