Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Veramente splendida, complimentiarrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il faro dx e' uscito nuovissimo con soli 20 euro .. spettacolare.. complimenti ai carrozzieri !
la settimana prossima cambio gomme ... dopo + di 5 anni , percorsi 60000 km .![]()
rimetterò le Michelin saver ,questa volta le saver+ .(195 55 R15)
Anche io ho montato le Michelin.la settimana prossima cambio gomme ... dopo + di 5 anni , percorsi 60000 km .![]()
rimetterò le Michelin saver ,questa volta le saver+ .(195 55 R15)
MICHELIN, grandi gommequando uno si trova bene con un prodotto meglio non cambiarlo !
Se devi fare un lungo viaggio, è meglio che cambi le cuffie, non aspettare fino a Luglio, chi ha tempo non aspetti tempoe come ogni anno prima di fare un lungo viaggio .... un po' di manutenzione cambio olio e filtro e olio freni eeeeee poi alzando sul ponte ho scoperto che ho le cuffe rotte ma e' un lavoro che faro' a luglio!
il meccanico ha detto di fare questo lavoro al piu' presto ... cmq solo 1 cuffia e' rotta quella lato guida vicino alla trasmissione .. posso ancora andare! penso di fare questo lavoro a fine giugno spero ! stamane sn andati via 70 euro .... il 25 parto per bardolino e vanno via altri soldi ...Se devi fare un lungo viaggio, è meglio che cambi le cuffie, non aspettare fino a Luglio, chi ha tempo non aspetti tempoe come ogni anno prima di fare un lungo viaggio .... un po' di manutenzione cambio olio e filtro e olio freni eeeeee poi alzando sul ponte ho scoperto che ho le cuffe rotte ma e' un lavoro che faro' a luglio!
Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti