Radio/Stereo Originali tutte le versioni
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Radio/Stereo Originali tutte le versioni
Tutte le versioni delle Radio Originali montate sui vari modelli di fiat barchetta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Radio/Stereo Originali tutte le versioni
dario? ma dove stai leggendo tutte queste informazioni utilissime?
confermo! sulla mia barchettuzza c'è il modello della kenwood (l'ultima in basso)
c'era qualcuno in fiera che a tal proposito aveva dei dubbi! vero evol?

grazie mille dario
confermo! sulla mia barchettuzza c'è il modello della kenwood (l'ultima in basso)
c'era qualcuno in fiera che a tal proposito aveva dei dubbi! vero evol?

grazie mille dario

Ultima modifica di anna il dom 31 ott , 2010 22:01, modificato 2 volte in totale.
- ronin
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Nero Silk
- Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
- Città: Reggio Emilia
Io avevo la seconda
Adesso ho una radio piu' "moderna" ma quella originale e' ben conservata

Adesso ho una radio piu' "moderna" ma quella originale e' ben conservata

- sara84
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta LIDO
- Anno: 2000
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: è come la polverina di Pollon!!
- Città: spinea/recoaro
ecco..grazie Dario delle Info..adesso mi metto alla ricerca per la mia B!!dario? ma dove stai leggendo tutte queste informazioni utilissime?
c'era qualcuno in fiera che a tal proposito aveva dei dubbi! vero evol?![]()
anche il Maestro, a volte, cade nell'errore!!![]()
![]()
![]()
grazie mille dario

I'm free to be whatever I/Whatever I choose/And I'll sing the blues if I want
I'm free to say whatever I/Whatever I like/If it's wrong or right it's alright
viaggiare è un atto di umiltà. Chi è convinto di sapere tutto, preferisce non muoversi da casa. Il viaggio scombussola le nostre certezze, mostra quanto poco sappiamo e quanto abbiamo da imparare. (Beppe Severgnini)
nessun problema,tutto si risolve!
I'm free to say whatever I/Whatever I like/If it's wrong or right it's alright
viaggiare è un atto di umiltà. Chi è convinto di sapere tutto, preferisce non muoversi da casa. Il viaggio scombussola le nostre certezze, mostra quanto poco sappiamo e quanto abbiamo da imparare. (Beppe Severgnini)
nessun problema,tutto si risolve!
-
- Utente del BarchettaForum
- Città: Napoli
sapete per caso quale stereo porta la barchetta del 2002 ?
- Tigereyes
- Modello Auto: barchetta Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Rosso competizione
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
- Città: Nola (NA)
La mia naxos prodotta nel 2002 monta il terzo
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
- Oracolo
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
nel maggio 2004 montava l'ultima
- BrettSinclair
- Anno: 2005
- Colore: Blu
- Città: Torino
La mia Palinuro (06.2005) ne monta una diversa...debbo dedurre che non sia originale di primo equipaggiamento? 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Oracolo
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
la tua è una delle ultimissime.....magari, in FIAT, hanno messo quello che hanno trovato al momento.....che ci si a da aggiornare l'elenco iniziale?
se riesci a contattare i proprietari precedenti puoi chiedere a loro se l'hanno sostituita
non disperare.....per ora

se riesci a contattare i proprietari precedenti puoi chiedere a loro se l'hanno sostituita

non disperare.....per ora

-
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: palinuro
- Colore: rosso
- Dettagli: Portapacchi e frangivento originali chiusura centralizzata e antifurto satellitare scritta barchetta sui lati.
- Città: asso (como)
ciao a tutti la mia barchetta palinuro 2004 monta una Blaupunkt marcata fiat non so se è l'originale nelle foto precedenti non l'ho vista. a breve vorrei cambiarla con una più moderna. qualche consiglio x l'acquisto è ben gradito, grazie
:ciao::Danilo.

-
- Dettagli: Portapacchi e frangivento originali chiusura centralizzata e antifurto satellitare scritta barchetta sui lati.
ciao a tutti la mia barchetta palinuro 2004 monta una Blaupunkt marcata fiat non so se è l'originale nelle foto precedenti non l'ho vista. a breve vorrei cambiarla con una più moderna. qualche consiglio x l'acquisto è ben gradito, grazie
:ciao::Danilo.

- Oracolo
in che senso "è marcata FIAT" ?
-
nel senso che sul frontalino estraibile oltre alla marca dell'autoradio è presente il logo fiat.

- Oracolo
allora mi sà che devi mettere una foto per completare l'elenco iniziale

- BrettSinclair
- Anno: 2005
- Colore: Blu
- Città: Torino
Vi confermo che la radio Kenwood KDC-W6027 della mia foto precedente è originale Fiat di primo equipaggiamento.
Anche l'utente Luciano, che l'ha comprata nuova nel 2005, (viewtopic.phpf=30&t=2059&start=0&st=0&sk=t&sd=a), segnala lo stesso modello.
È possibile aggiornare l 'elenco?
Grazie
Anche l'utente Luciano, che l'ha comprata nuova nel 2005, (viewtopic.phpf=30&t=2059&start=0&st=0&sk=t&sd=a), segnala lo stesso modello.
È possibile aggiornare l 'elenco?
Grazie
Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”