FILM DA VEDERE

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Robi73
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Città: Desio

FILM DA VEDERE

Messaggioda Robi73 » sab 16 gen , 2010 10:01

Magari esiste già un topic sui film consigliati dagli utenti, se invece non esiste apro qto per consigliarne uno...

Già strapubblicizzato non servirà anche la mia parte, ma ragazzi ieri sera 2 ore e mezza di film STREPITOSO!!!
La storia di per se non è epica, e visto normalmente non credo vada oltre il buon film mix tra attori e computer grafica...ma visto in una sala con impianto audio messo bene e sistema 3D......MORTACCI SUA!!!!!!!!
Io ero rimasto a "Lo squalo 3 in 3d" con gli occhialini rosso/blu!!! questo è davvero un altro pianeta!!!!
Se vi piace la CG (o ne siete proprio appassionati come me) qui ne avete da star male, battaglie, astronavi, biomeccanica, piante e animali studiate fin nei minimi dettagli al limite della visione di un documentario, inquadrature che ti sembra di guardare discovery channel, sfuocature da "presa diretta" che ti sembra di essere davvero li!
Ho anche acquistato un libro con le tavole i bozzetti e le fasi di lavorazione.
Quindi, se una sera volete guardare un film, beh prenotate in un buon cinema con sala 3D,
Buona visione.

PS: la mia ragazza (classica romanticona da "chocolat" o "L' amore non va in vacanza" visto sul divano con copertina, all' uscita mi ha detto:" spettacolo!!")

PPS: è normale appena uscito dal cinema pensare:" cazzarola ci sarà un topic sui film sul forum? altrimenti lo potrei aprire io..ma in che sezione..beh sicuram.."
"..Mo a cosa stai pensando?! al film!?"
"..eh!?! ...si si tesoro.. a te è piaciuto?"
[-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

xuel
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Re: FILM DA VEDERE

Messaggioda xuel » mer 22 gen , 2025 10:22

Torna a “Discussioni Off-Topic”