Gatti in strada

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Pilotaveloce
Utente UNICO del BarchettaForum

Gatti in strada

Messaggioda Pilotaveloce » ven 22 giu , 2007 15:39

Saluti a tutti,

E' uno strazio!
Quasi al 100% ricovero la mia barchetta nel Box, ma le pochissime volte che la lascio in strada (sotto casa) ogni volta, dico ogni volta, arriva puntuale un gatto nero (pure grosso) e immediatamente mi sale sulla macchina, per fortuna evita il tetto.................altrimenti con le unghie potrebbe rovinarmi la Capote..................mannaggia mannaggia!!!

Ciao Pilot :cool:
:-D :-D :-D :-D
Ecco le foto di quando l' ho pizzicato..................cosa ne dite ?
Ultima modifica di Pilotaveloce il gio 24 gen , 2008 11:13, modificato 2 volte in totale.

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » ven 22 giu , 2007 15:47

:sad: :sad: :sad: :sad:
...pensa a me che ho la cappotta in tessuto e l'altro giorno ho visto un gatto che si affilava le unghie!!

Bè mi dispiace, ma l'unica cosa che mi è venuta in mente dal 5 piano è stato un secchio d'acqua...

PS: il gatto che era sulla mia barchi non era come quello che hai fatto le foto tu!! :grin: :grin: Ma dv'è che l'hai visto :grin: :grin: E' una razza nuova??
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 22 giu , 2007 19:57

io ogni tanto trovo qualche impronta di zampe di gatto sulla macchina... però fortunatamente non graffi sul lunotto o sulla carrozzeria, almeno per quello che si vede... una volta o due ho pizzicato un gatto acciambellato sulla capote :eek: non so se è il massimo... :o :???:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

marcofedayn
Apprendista del BarchettaForum

Messaggioda marcofedayn » lun 25 giu , 2007 21:54

:sad: :sad: :sad: :sad:
...pensa a me che ho la cappotta in tessuto e l'altro giorno ho visto un gatto che si affilava le unghie!!

Bè mi dispiace, ma l'unica cosa che mi è venuta in mente dal 5 piano è stato un secchio d'acqua...

PS: il gatto che era sulla mia barchi non era come quello che hai fatto le foto tu!! :grin: :grin: Ma dv'è che l'hai visto :grin: :grin: E' una razza nuova??
la compro subito

thejack
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » lun 25 giu , 2007 22:16

Pilot... grazie per aver ritrovato la mia adorata gattina, ero in pena per lei.
Puoi essere così gentile da riportarmela?
:grin:
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Giò78

Messaggioda Giò78 » lun 25 giu , 2007 22:34

:grin:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Davide
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: giallo ginestra
Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
Città: Fondi

Messaggioda Davide » mar 26 giu , 2007 9:28

:shock:
w i mici
in fin dei conti non sono mica dotati di lame! non rovinano niente...
al massimo un pò di odori.
comunque esistono prodotti per allontanare i gatti, innoqui per la salute loro e nostra!
ciao...
dipende sempre dal gatto che si vuole tenere lontano! :smt005
Non importa quanta strada fai, ma come la fai .

thejack
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » mar 26 giu , 2007 10:57

Ma Davide, io ADORO i gatti... :-D
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

robby
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero
Dettagli: Cerchi in lega
Contatta:

arghhh!!!

Messaggioda robby » ven 03 ago , 2007 22:16

Io ho trovato impronte di gatto sulla macchina e qualche buchetto perfettamente combaciante sulla capotte....

I gatti mi hanno distrutto le reti per la raccolta delle olive: 500 euro di roba!!

Io detesto i gatti !!!

Pensavo di comprarmi un falco per terminare i piccioni che sporcano la Barchi, potrà funzionare anche con i gatti??

Se si tratta di "gatta" la cosa, naturalmente cambia !

Ciao!

Robby
Tengo una Barchetta Nera ...

Naxos

Messaggioda Naxos » mar 07 ago , 2007 22:08

Qualche inverno fa, dopo una bella pulizia esterna della macchina, vado a farmi un giro.
Parcheggio e faccio 2 passi per un sentiero.
Torno, e un simpatico gatto ha pensato bene di salire vicino al fanale anteriore sx, attraversare cofano e capote in diagonale fin sopra il vetro laterale dx per poi puntare nuovamente allo spigolo posteriore sx e da li scendere. Il tutto subito dopo essere passato in una pozza di fango!
Ve la immaginate la barchi rossa lucente con una V di orme di gatto beige??? L'avessi preso me lo sarei fatto in salmì con la polenta sull'istante!

... fosse stata una gatta come quella sopra, forse avrei anche potuto perdonarla... ma non era lei...
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

luca.2304
Anno: 1997
Colore: arancione
Città: Velletri (Roma)

Re: Gatti in strada

Messaggioda luca.2304 » gio 23 ott , 2008 11:04

ragazzi riporto a galla questo forum perchè ho un problema...
un ca...di gatto tutte le mattine viene a prendere il sole sopra la mia capote lasciando pelo, impronte e credo anche qualche unghiata...
a parte secchi d'acqua, e pedate sull'asfalto quando lo becco avete riscontrato qualche rimedio migliore?
altrimenti mi toccherà "fargli le poste" :vom: e tirargli dietro qualcosa :snakeman: ...magari si toglie il vizio!!

Giò78

Messaggioda Giò78 » gio 23 ott , 2008 11:15

Esiste un prodotto inodore per noi, ma molto fastidioso per loro..
Però adesso non ricordo dove l''ho visto e chi lo usava O:)

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » gio 23 ott , 2008 11:35

Pensa che io parcheggio la barchetta in garage (ci sono 40 auto) ....il simpatico gattino la sera.. passa tra le sbarre del cancello... scende in garage... e scegli sempre la morbida e calda capote della mia barchetta :evil:

Prova con un prodotto ...con le caratteristiche indicate da Giò... spruzzalo intorno all'auto e pochissimo sulla capote ....ha funzionato!

DARIO

fede.paolo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Anno: 2002
Colore: Blu naxos
Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
Città: COMO

Messaggioda fede.paolo » gio 23 ott , 2008 12:06

Che belli i garage privati dove ricoverare la barchy, la moto e noi stessi quando le "gatte" ci buttano fuori di casa.... :toimonster: :toimonster:

Sono fatti così cosa volete fare...... O:) :oky:

luca.2304
Anno: 1997
Colore: arancione
Città: Velletri (Roma)

Messaggioda luca.2304 » gio 23 ott , 2008 13:20

ma dove li posso trovare...e inoltre sono proprio degli spray indicati per allontanare i gatti o sono spray generici tipo quelli profumatore degli ambienti che vengono utilizzati anche per allontanare gatti?grazie

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Messaggioda xuel » gio 23 gen , 2025 1:41

Torna a “Discussioni Off-Topic”