Kit Xenon
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Kit Xenon
Allora....siccome con le lampadine normali io nn vedo assolutamente niente...vorrei installare un kit di questi....ho sentito molte persone ke si sono trovate divinamente....hanno detto ke è un altro pianeta...volevo sottoporvi questo kit...e poi ke gradazione dovrei scegliere?12.000K mi sembrano esagerati anche xkè poi fa la luce viola...xò 10000 mi sembra perfetto...
http://cgi.ebay.it/Kit-Lampade-di-conve ... dZViewItem
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Veterano del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
E' già stato fatto, non mi ricordo da chi, ma con un ottimo esito!!!
C'è da lavorarci, anche xchè le centraline non sono piccole, ma poi è veramente un altro pianeta!!! Secondo me bastano anche le 6500k, cmq ricorda che vanno dotati di lavafari e non sono omologabili, quindi è come se montassi pneumatici non segnati...
Vedi un pò tra i post già scritti!!
C'è da lavorarci, anche xchè le centraline non sono piccole, ma poi è veramente un altro pianeta!!! Secondo me bastano anche le 6500k, cmq ricorda che vanno dotati di lavafari e non sono omologabili, quindi è come se montassi pneumatici non segnati...
Vedi un pò tra i post già scritti!!

Ultima modifica di Sandro il mar 01 nov , 2005 22:48, modificato 1 volta in totale.

- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
-
- Matricola del BarchettaForum
io l'ho fatto qualche mese fa
se ne parla qui:
http://www.beautifulspider.com/barchett ... ight=xenon
e qui:
è un lavoraccio ma ne vale la pena
PS: revisione passata senza problemi, non si nota mica come altre tamarrate
se ne parla qui:
e qui:
è un lavoraccio ma ne vale la pena
PS: revisione passata senza problemi, non si nota mica come altre tamarrate
BACIAMO LE MANI
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
-
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
Re: Kit Xenon
Considerate che la temperatura di colore della luce solare è di 5.600° Kelvin e l'essere umano la percepisce bianca. Ai 6.500°K ancora siamo nel bianco appena un po' azzurrato, salendo ancora di temperatura colore si va verso il blu e il viola il che non migliora la situazione ma rende soltano più percepibile ad uno sguardo esterno una modifica che, per quanto utile, sarebbe vietata.Allora....siccome con le lampadine normali io nn vedo assolutamente niente...vorrei installare un kit di questi....ho sentito molte persone ke si sono trovate divinamente....hanno detto ke è un altro pianeta...volevo sottoporvi questo kit...e poi ke gradazione dovrei scegliere?12.000K mi sembrano esagerati anche xkè poi fa la luce viola...xò 10000 mi sembra perfetto...
Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- fra84x
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- marchino
- Esperto del BarchettaForum
- Città: PV
- marchino
- Città: PV
- fra84x
-
Io ho comprato le Piaa un anno fà e sono spettacolari,(nella gallery si vedono) effetto xenon, leggermente azzurre, il costo è stato intorno ai 90/100€...ma ne valgono la pena!!
Cmq ricordate di non accendere la b con le luci accese, il picco di tensione dato dalla batteria è assurdo per una lampadina(anche x stereo o simili)!!!!
Cmq ricordate di non accendere la b con le luci accese, il picco di tensione dato dalla batteria è assurdo per una lampadina(anche x stereo o simili)!!!!

-
...eppure mi sembrava che le luci si staccassero automaticamente durante l'accensione...Cmq ricordate di non accendere la b con le luci accese, il picco di tensione dato dalla batteria è assurdo per una lampadina(anche x stereo o simili)!!!!

Alla faccia delle lampadineIo ho comprato le Piaa un anno fà e sono spettacolari,(nella gallery si vedono) effetto xenon, leggermente azzurre, il costo è stato intorno ai 90/100€...

-
Intendo con il quadro acceso, quando poi dai l' impulso al motorino d'avviamento per iniziare a girare c'è un calo di tensione(dove sembra che si spengono) e riprendo subito dopo il 2° giro...in pratica il motore si accende con le luci accese, quello è sbagliato!! Cmq è scritto anche sulla scatola delle lampadine!!
Il prezzo è vero è un pò salato,ma sono sempre dell' idea di spendere i soldi una volta sola!! La conferma l'ho avuta dalle lampadine della Philips montate sui fendi!!!

Il prezzo è vero è un pò salato,ma sono sempre dell' idea di spendere i soldi una volta sola!! La conferma l'ho avuta dalle lampadine della Philips montate sui fendi!!!

-
-
...è che mi piacerebbe avere una luce bianca (diciamo "argentata") che non abbia la tendenza a diventare blu.
Però non sono mai riuscito a trovare lampadine che riuscissero a soddisfare questa mia voglia.
Tutte risultano o "crema" o blu.
Inoltre non vorrei spendere una follia per comprare 2 coppie di H1, diciamo che fino a una ventina di euro a coppia ci potrei anche arrivare... al massimo
...anche se ho il dubbio che al prezzo che dico io trovo ben poco
Però non sono mai riuscito a trovare lampadine che riuscissero a soddisfare questa mia voglia.
Tutte risultano o "crema" o blu.
Inoltre non vorrei spendere una follia per comprare 2 coppie di H1, diciamo che fino a una ventina di euro a coppia ci potrei anche arrivare... al massimo

...anche se ho il dubbio che al prezzo che dico io trovo ben poco

-
ma invece di cambiare le lampadine dell'auto...
non avete pensato ad una bella visita dall'OTTICO???

non avete pensato ad una bella visita dall'OTTICO???

Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo