BARCHETTA MULTATA :-(

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

DISTRUCTORS
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Città: MI

Messaggioda DISTRUCTORS » lun 02 gen , 2006 11:45

alla fine? come è andata?

Ciao

Barbara.SHARK
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » lun 02 gen , 2006 17:52

malissimo ARGHHHH :-x :-x :-x :-x
la sentenza era già stata scritta da quella Santissima donna del Giudice di Pace di Como che d'accordo con i nostri beneamati Vigili urbani non mi ha fatto nemmeno parlare dicendomi che io povero e indifeso (leggasi senza avvocato alle spalle) cittadino non potevo conoscere tutte le leggi vigenti in materia di taratura e codice della strada e che quindi non avrei nemmeno dovuto presentare un ricorso per non far perdere del tempo alle persone che secondo lei lavorano proprio per questo.
non potevo (essendo la santa donna un pubblico ufficiale) insultarla ma ho dovuto glissare con un: "ah ... allora se lo dice lei ... provvederò a presentare ricorso al prefetto che forse avrà la disponibilità di ascoltarmi".
molto risentito me ne sono andato.
penso che pagherò (sigh sigh) la multa di 150€ (il prefetto se respinge il ricorso a differenza del giudice di pace raddoppia la multa) e mi farò RUBARE questi 2 punti che avevo appena guadagnato..
resta il fatto che il club della giustizia per noi poveri cittadini resta inespugnabile se non debitamente e profumatamente accompagnati da feroci avvocati.. facendo due conti mi sarebbe costato molto di più che pagando la multa.. ergo 99 volte su 100 le multe le dobbiamo pagare senza obbiettare e le amministrazioni comunali continueranno a brindare ai nostri super motori pieni di cavalli che malauguratamente a volte ci capita di sfruttare.
mi resta solo da dire: BEATA ITALIA...
e scusate lo sfogo.

p.s per i prossimi mesi penso di girare con la targa completamente sporca di fango tale da non renderla visibile perchè tanto la multa per occultamento della targa è di soli 35€ (senza decurtazione punti). chi ha orecchie per intendere...

SHARK
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

Naxos

Messaggioda Naxos » lun 02 gen , 2006 21:29

mi dispiace, ma te l'avevo detto che le possibilità erano molto poche... sapessi quanti come te hanno fatto lo stesso qui sul lago inutilmente!
T.
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Barbara.SHARK
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » mar 03 gen , 2006 0:37

mi dispiace dirlo ma tutte queste persone (compreso il sottoscritto) dirigeranno le loro beneamate spider verso altre sponde lacustri..
nella nostra bella lombardia i laghi non mancano proprio (peccato dover boicottare una sponda splendida come quella comasca per via di vigili urbani e amministrazioni comunali troppo avide di denaro facile).
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » mar 03 gen , 2006 20:34

MAH... :???: :sad: :o :sad:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Naxos

Messaggioda Naxos » mar 03 gen , 2006 21:36

mi dispiace dirlo ma tutte queste persone (compreso il sottoscritto) dirigeranno le loro beneamate spider verso altre sponde lacustri..
nella nostra bella lombardia i laghi non mancano proprio (peccato dover boicottare una sponda splendida come quella comasca per via di vigili urbani e amministrazioni comunali troppo avide di denaro facile).
non è un "problema" limitato alla sola statale Regina, ma direi abbastanza distribuito sul territorio almeno lombardo.
Magari da queste parti si sta esagerando un po', ma ti assicuro che se ti trovi a doverla percorrere spesso di numeri ne vedi eccome. La Regina è, da alcuni anni a questa parte, effettivamente diventata la pista sulla quale un sacco di animali vanno a scatenare i loro cavalli, a 2 e a 4 ruote, emulando i vari Rossi e Schumacher: e spesso ci scappa il morto.
La strada stessa non è il massimo: l'assenza di marciapiedi e la larghezza spesso ridotta, in particolare in vicinanza delle case, richiederebbe maggior prudenza da parte di tutti, ma purtroppo c'è sempre qualcuno che pensa di essere più bravo degli altri e passa a 140km/h a 30cm dal pedone o dalla bicicletta... di solito va bene a entrambi, ma qualche volta no.
Non voglio fare il moralista né tantomeno dire che tu sei uno di questi, ma alla fine qualcosa deve essere fatto, e se nella rete ci casca anche chi invece di andare a 70km/h va solo a 85, chiaro che da fastidio, lo a dato anche a me, ma è inevitabile.
Se per questo però devo privare le mie pupille di cotanta bellezza, allora preferisco andare adagio, ne vale la pena.
Altrimenti, come dicena una mia insegnante in vena di battute, fai come quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie.... :cool:
T.[/i]
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Torna a “Discussioni Off-Topic”