Mezza idea di vendere
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Re: Mezza idea di vendere
allora perdonami, ma non capisco la tua giustiificazione di vendita...(vedi sopra).Ciao sono arrivato alla conclusione che se trovo una buona offerta la vendo la mia Barchettina. Il motivo di tale decisione, è che devo andare al universita tutti i giorni e non e tanto vicino e di prendere i mezzi non fa per me quindi prendo qualcosa di piu tranquillo
. :-)
Avrei accettato più di buon grado se avessi detto che la baracchetta ti ha stancato e preferisci una mr2, che è giustificabile.
ma se dovessi usare una mr2 tutti i giorni per raggiungere l'università, beh, non saprei che guadagno tu ci possa fare.
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
Re: Mezza idea di vendere
lascia stare... sono stufo di sentire viktor con sta' storia!!!
allora perdonami, ma non capisco la tua giustiificazione di vendita...(vedi sopra).
Avrei accettato più di buon grado se avessi detto che la baracchetta ti ha stancato e preferisci una mr2, che è giustificabile.
ma se dovessi usare una mr2 tutti i giorni per raggiungere l'università, beh, non saprei che guadagno tu ci possa fare.
:axe:
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
-
- Esperto del BarchettaForum
NON HO UN GUADAGNO NOTEVOLE ANCHE SE LA MR2 CONSUMA QUASI LA METà, PERO 1. MIA MADRE SI E ROTTA DELLA MR2 PER QUESTIONE DI BAGAGLIAIO
2. SAREBBE UN CHOC NON INDIFFERENTE PASSARE DA UN 1,8 A UN 1.1
3. POI NON E ASSOLUTAMENTE DETTO CHE AL UNIVERSITA USI LA MR2 MA USERO LA PEUGEOT PERO SO ALMENO CHE LA MR2 E MIA E CI POSSO LAVORARE SOPRA.
3. POI NON E ASSOLUTAMENTE DETTO CHE AL UNIVERSITA USI LA MR2 MA USERO LA PEUGEOT PERO SO ALMENO CHE LA MR2 E MIA E CI POSSO LAVORARE SOPRA.
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
lavorare sopra... meglio trombarci sopra (anche se scomoda)!NON HO UN GUADAGNO NOTEVOLE ANCHE SE LA MR2 CONSUMA QUASI LA METà, PERO 1. MIA MADRE SI E ROTTA DELLA MR2 PER QUESTIONE DI BAGAGLIAIO

STUKA
The Italian Job - 1969
The Italian Job - 1969
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”