la mia barchetta e grigio steel,ma va bene qualsiasi colore purche in buono stato e a prezzo modico..
help ,sono"barchettara"da una settimana e me l hanno gia bocciata!!!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
certo che di coglioni in giro ce ne sono!!!!!Vedrai ke se hai atti vandalici te la cavi...per il paraurti ti avviso che è problematica la spedizione...se la fai con le poste ti arriva rotto...se la fai con il corriere ti costa 80euro...me l hanno sfondata in 1 parcheggio!!
il paraurti era in pezzi e il cofano anteriore si é bello bombato, non ti dico la sincope quando l'ho vista!adesso si vede cosa si riesce a fare con l assicurazione ma nel frattempo la macchina é ferma!!!
catastrofe!!!
alla fine aumenterà, ma se così non fosse sarebbe un bel guadagno!sono i paraurti originali...niente di particolare...cmq io ho comprato molte cose all'estero...anche in Rep.Ceca senza grosse garanzie,dato che si trattava via email e non con ebay(almeno qualche garanzia c'è)...eppure è andato tutto sempre a buon fine...quello che hai postato è il paraurti originale e te lo danno grezzo...poi lo devi far verniciare...considere 200euro almeno!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti