mannaggia.... siete diventati una "fissa", tutti i giorni non vedo l'ora di connettermi per entrare nel forum, mi fate una compagnia pazzesca.
specialmente durante il lavoro,visto che passo almeno quattro ore al giorno dentro ad una sala operativa praticamente a non far quasi nulla!!
comunque mi sto organizzando per poter dare un mio contributo, al più presto cercherò di fare degli scatti fotografici alla mia città per proporvi un raduno o una gita domenicale, visto che L'Aquila è toccata da ben cinque Parchi Nazionali, con posti unici. altra curiosità della mia città è che ci sono 99 piazze, 99 chiese, 99 fontane e le 99 cannelle, insomma sono convinto che con un pò d'impegno riuscirò a suscitare il vostro interesse,
anche perchè ho un asso nella manica: i nostri prodotti tipici(salumi, formaggi e non solo). questa idea mi è venuta curiosando in giro per il forum ed in particolarmodo leggendo un messaggio su Trieste fatto da Paola. spero che questa mia iniziativa vi faccia cosa gradita.
concludendo vi rinnovo i miei ringraziamenti per esserci, siete davvero grandi....
marco