NUOVA FIESTA ST
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Black
NUOVA FIESTA ST
eheh! Bhe che dire...secondo me è uno spettacolo 2.0 cc per 150cv
gia con kit estetico assetto ribassato cerchi da 16 e omologazione per i 17
e ancora e ancora.....
non male!! mi piace!!!
Prezzo chiavi in mano €16450,00
e ancora e ancora.....
non male!! mi piace!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Ti assicuro che con la barchetta sui 400m gli dai fumo...penso che sia una vettura un po' sportiva...ma cmq alta e come ho letto su molte riviste...l'altezza la penalizza nelle curve e nei cambi di direzione improvvisi...se vuoi una macchina sportiva devi prendere l'elise,la speedster...ste macchinette qui utilitarie che poi diventano sportive valgono poco...poi beh dipende da cosa ci devi fare...ricorda che è pur sempre una Fiesta...magari dentro trovi la sorpresa!! 

-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
-
ahahah siete dei fenomeni!! ihihihih
No bhe a me piace poi il discorso "altezza" sai benissimo anche te fra che si puo sempre provvedere con un bell assetto anche se il modello st esce gia con con sospensioni ribassate con taratura sportiva e sterzo con taratura sportiva!!
comunque con la barky gli si da via di sicuro anche con 20 cv in meno infatti mi sembra di aver letto nelle tabelle che da 0-100 ci impiega 1 sec o 1sec e 1/2 in piu rispetto alla Barky!!
No bhe a me piace poi il discorso "altezza" sai benissimo anche te fra che si puo sempre provvedere con un bell assetto anche se il modello st esce gia con con sospensioni ribassate con taratura sportiva e sterzo con taratura sportiva!!
comunque con la barky gli si da via di sicuro anche con 20 cv in meno infatti mi sembra di aver letto nelle tabelle che da 0-100 ci impiega 1 sec o 1sec e 1/2 in piu rispetto alla Barky!!
-
-
- Matricola del BarchettaForum
- Città: PZ
- Contatta:
-
- Apprendista del BarchettaForum
-
- Matricola del BarchettaForum
- Città: PZ
- Contatta:
è il carattere 206. ed anche il segreto del suo successo nei rally.Infatti è l'unica che va in testacoda anche in parcheggio!ma guidabilita della 206 è unica.
Prova ne è il fatto che hanno ritoccato 3 (e dico TRE) volte la taratura delle sospensioni...
Ci vuole manico per condurla senza ESP (solo che alla Peugeot ci hanno pensato un pò tardi).
Io ne sono pienamente soddisfatto.
-
Ahahahahaha!! Non ce la faccio piu mi fa male la pancia!! aiutooooooo!! ahahahaahInfatti è l'unica che va in testacoda anche in parcheggio!ma guidabilita della 206 è unica.

...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
Ahahahahaha!! Non ce la faccio piu mi fa male la pancia!! aiutooooooo!! ahahahaahInfatti è l'unica che va in testacoda anche in parcheggio!ma guidabilita della 206 è unica.![]()

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
Re: NUOVA FIESTA ST
peccato che sia a trazione anteriore...eheh! Bhe che dire...secondo me è uno spettacolo 2.0 cc per 150cv
e ancora e ancora.....
non male!! mi piace!!!
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
-
- Esperto del BarchettaForum
non me gusta!!
ricordiamoci che "la classe non è acqua", è solo una utilitaria con una impostazione sportiva!!!
sprecati tutti quei cavalli su una fiesta
almeno per me!!
sprecati tutti quei cavalli su una fiesta

almeno per me!!
-
Re: non me gusta!!
ricordiamoci che "la classe non è acqua", è solo una utilitaria con una impostazione sportiva!!!
sprecati tutti quei cavalli su una fiesta![]()
almeno per me!!
ti dò ragione!!

-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Saluti, Concordo 100 %Ti assicuro che con la barchetta sui 400m gli dai fumo...penso che sia una vettura un po' sportiva...ma cmq alta e come ho letto su molte riviste...l'altezza la penalizza nelle curve e nei cambi di direzione improvvisi...se vuoi una macchina sportiva devi prendere l'elise,la speedster...ste macchinette qui utilitarie che poi diventano sportive valgono poco...poi beh dipende da cosa ci devi fare...ricorda che è pur sempre una Fiesta...magari dentro trovi la sorpresa!!
Ciao Pilot
-
Re: NUOVA FIESTA ST
Scusa stuka ma non ho capito la tua frase....peccato che sia a trazione anteriore...eheh! Bhe che dire...secondo me è uno spettacolo 2.0 cc per 150cv
e ancora e ancora.....
non male!! mi piace!!!

Raga lasciamo stare la 206 rc...ha anche 180 cv quella...e poi va bhe si sà...la 206 e sempre di traverso..il cu.. va via che è un piacere
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”