che ne dite?così sono argento...domani li faccio bianchi...vediamo che differenza c'è...
mmm... non sono meglio trasparenti a 'sto punto?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
che ne dite?così sono argento...domani li faccio bianchi...vediamo che differenza c'è...
secondo me si!!! aggiudicati trasparentimmm... non sono meglio trasparenti a 'sto punto?
preferisco neri...Allora...ho fatto vedere la macchina al mio ricambista tuning che mi ha detto spettacolare e fanno una scena paurosa...il problema è ke di giorno nn si vedono le luci accese...ora li ho rifatti scuri che alla fine la rendono + aggressiva...la soluzione migliore è quella di mettere i tondini a led...xò poi bisogna stuccare...oppure tenere il supporto originale,inserire il disco a led e il contorno del faro originale non usato si vernicia del colore della carrozzeria...xò boh nn so come viene...per farli trasparenti non so come si fa...domani mi arriva la vernice per farli ma vediamo come vengono...
sta bene...ha pitturato il negozio...e in negozio iniziano ad arrivare ragazze...meno male!!preferisco neri...Allora...ho fatto vedere la macchina al mio ricambista tuning che mi ha detto spettacolare e fanno una scena paurosa...il problema è ke di giorno nn si vedono le luci accese...ora li ho rifatti scuri che alla fine la rendono + aggressiva...la soluzione migliore è quella di mettere i tondini a led...xò poi bisogna stuccare...oppure tenere il supporto originale,inserire il disco a led e il contorno del faro originale non usato si vernicia del colore della carrozzeria...xò boh nn so come viene...per farli trasparenti non so come si fa...domani mi arriva la vernice per farli ma vediamo come vengono...
... e poi metterei thesis style, il non plus ultra!!!
ps: come sta giorgino???
sono passato proprio oggi!
sta bene...ha pitturato il negozio...e in negozio iniziano ad arrivare ragazze...meno male!!
Fra
eheh è difficile vederle...xò ce ne sono e anche lui lo dice..sono passato proprio oggi!
sta bene...ha pitturato il negozio...e in negozio iniziano ad arrivare ragazze...meno male!!
Fra
un bello spugnato fucsia, niente male!!!
... ma di donne 0
saluti
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti