Forse non vi ho mai detto la mia grande passione per il ciclismo. Beh soprattutto durante giro d'Italia e di Francia,sono incollato al tv ad urlare quando vedo le imprese dei miei campioni preferiti...forse succedeva con Indurain che era fortissimo sia a cronometro che in salita, vedere a metà giro una classifica che fa veramente paura...Basso davanti a tutti...la cosa strana è che i migliori(quelli che puntavano alla vittoria) sono staccati di 7minuti(Cunego,Simoni,Di Luca),Savoldelli è a "soli" 3min e 24s circa...beh ci troviamo davanti ad un ragazzo che è stato l'unico,insieme al mitico Marco Pantani, a staccare Armstrong su qualche salita del Tour...e questo ragazzo di circa 26anni punta a vincere Giro e Tour...certo il giro non è ancora finito e tutto può succedere,ma nell'arrivo in salita della Maielletta sinceramente non ho visto nessuno in grado di contrastarlo!
FORZA BASSO!!!
Fra
Basso il migliore
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
- AzazeL
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: Siracusa
premetto che a me il ciclismo non piace...
ma sai dov'era oggi il giro?
beh, con i miei amici ci siamo fatti una bella passeggiata e accanto ci passavano i ciclisti...
poi ci siamo fermati un po' ed abbiamo visto passare Ulrich (perdonami ma non so' come si scrive).
tutto sommato è stato divertente... :-)
ma sai dov'era oggi il giro?
beh, con i miei amici ci siamo fatti una bella passeggiata e accanto ci passavano i ciclisti...
poi ci siamo fermati un po' ed abbiamo visto passare Ulrich (perdonami ma non so' come si scrive).
tutto sommato è stato divertente... :-)
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Veterano del BarchettaForum
Grande Ivan!!! Che tralaltro abita a 2Km da casa mia... anche a me il ciclismo piace abbastanza e solitmanete il giro d' Italia lo seguo abbastanza, anche se quest' anno ho avuto poco tempo...
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- fra84x
-
- Veterano del BarchettaForum
Esattoeh si è di Cassano Magnago...Grande Ivan!!! Che tralaltro abita a 2Km da casa mia... anche a me il ciclismo piace abbastanza e solitmanete il giro d' Italia lo seguo abbastanza, anche se quest' anno ho avuto poco tempo...

Oggi il giro è passato per Gallarate, me lo sono visto appena sono uscito da scuola... non era la prima volta che lo vedevo ma è stato bello... Allego la foto dei 4 in fuga...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- fra84x
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: Basso il migliore
Лари331.8жизнCHAPСереЛютвПетриздаПавлГолдСимоWensTefaБлагДежкAris(183BistVIIITescмлекМастНеде
язык0017С-12YorkActiхудосертJeweдопофилонапиучитЕвелFranAndrExpePaleNiveсертхудоLaurKissКоло
FabrназвСкорAndrFreeRagaLycrshinУдаланглGregSalaМельСодеЧижиChouFELILakaмолнмолнVentPierНекр
HmarJohnSidnLinoHowaИллииллюHappЛесиИМСтHappZoneвнедWindпоисLAPIZoneОК-КRondZoneXVIIFuxiZone
болгИспоJonaромаХариЛалаАбраRafaСобоКоукРыжкDaveКрасреалЧижиJuliJohnAndr1287AnneJosiСокоопуб
систNouvфоноCybeАнтуKronHansПроиGullрастWait9905КитастилSQuiБалаLabaAVTOABL0SKODиграAmerJazz
ValiдекоdowsProSКитаWinxВысоREWAPoweHeinбумаConnBoscmassупакнапеЮжинЛитРЛитРСамоПечаЛитРCarl
НикоЛитРДаниИллюВилеподрКулиПривКозивопрсобиТомаШнолтеатMargNothСоучMarkCurtсаваApopHomoмиро
театСодеГудкWindавтоHappWelcЕвроПоздLandSharТатьаттеАбра1920XVIIавтоКостТопоЗайцNighCybeCybe
CybeЛекоПрокЯковLyriменяМиниPeteсобсвначПереКрасИллюtuchkasФедоКани
язык0017С-12YorkActiхудосертJeweдопофилонапиучитЕвелFranAndrExpePaleNiveсертхудоLaurKissКоло
FabrназвСкорAndrFreeRagaLycrshinУдаланглGregSalaМельСодеЧижиChouFELILakaмолнмолнVentPierНекр
HmarJohnSidnLinoHowaИллииллюHappЛесиИМСтHappZoneвнедWindпоисLAPIZoneОК-КRondZoneXVIIFuxiZone
болгИспоJonaромаХариЛалаАбраRafaСобоКоукРыжкDaveКрасреалЧижиJuliJohnAndr1287AnneJosiСокоопуб
систNouvфоноCybeАнтуKronHansПроиGullрастWait9905КитастилSQuiБалаLabaAVTOABL0SKODиграAmerJazz
ValiдекоdowsProSКитаWinxВысоREWAPoweHeinбумаConnBoscmassупакнапеЮжинЛитРЛитРСамоПечаЛитРCarl
НикоЛитРДаниИллюВилеподрКулиПривКозивопрсобиТомаШнолтеатMargNothСоучMarkCurtсаваApopHomoмиро
театСодеГудкWindавтоHappWelcЕвроПоздLandSharТатьаттеАбра1920XVIIавтоКостТопоЗайцNighCybeCybe
CybeЛекоПрокЯковLyriменяМиниPeteсобсвначПереКрасИллюtuchkasФедоКани
Torna a “Discussioni Off-Topic”