c'hai pigliato gusto....ahahah
a proposito la turbona come va?
Ahi ahi ahi i simpaticoni
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- AzazeL
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: Siracusa
c'hai pigliato gusto....ahahah
a proposito la turbona come va?

ragazzi...
se non ho capito male siete dei grandi amiconi, e penso che vi vediate anche spesso...
forse non avete capito che questa non è una chat, ma un FORUM!
quindi se dovete scambiarvi battutelle, esistono programmi tipo MSN o le infinite chat in giro per la rete...
Evitate di farvi bannare... lo dico per voi.
Mpower, pur senza b, è il benvenuto.
Ma cerchiamo di non abusare... ok?

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
- Utente del BarchettaForum
- AzazeL
ok
faremo i bravi promesso

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 

-
- Senior del BarchettaForum
ok le mie più umili scuse da perte dei miei stupidi colleghi! sorryok
faremo i bravi promesso
Ultima modifica di Bello il gio 01 giu , 2006 16:21, modificato 1 volta in totale.
100% Lambrusco mantovano, polenta e bastonate
-
- Senior del BarchettaForum
- AzazeL
Perchè???? Scusate! i miei colleghi che si impossessano del mio PC attraverso uno dei nostri software malati (lavoro in una software house) e scrivono delle vaccate! non posso lasciare il pc da solo un momento![]()

beh, almeno modifica il messaggio, no? :D
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 

-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Esperto del BarchettaForum
il mondo è pieno di.............!!
speriamo bene, io molti anni fa facevo parte dei radioamatori, "il baracchino o la 27" chi non la conosce,organizzavamo tutti gli anni Cacce al tesoro, tornei di vario genere, poi con la "144",ma niente da fare abbiamo dovuto lasciar perdere per la gente che gli piace solo disturbare e non fare nulla di costruttivo o di veramente divertente, quello per esempio di stare in un gruppo e di comunicare, scherzare e magari anche qualcosa in più, tipo raduni e nuove amicizie. non c'è nulla da fare.... come dice sempre "Costanzo" in tv: la mamma dei............è sempre in cinta!!
speriamo solo che questi ............. ci lascino in pace!!
marcom
speriamo solo che questi ............. ci lascino in pace!!
marcom
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: Ahi ahi ahi i simpaticoni
расп344.6РассCHAPРытхNokiзачиЕвдоСтелизучКелиАртиEXPEПоляПолуПариПервFamiдругTrenчитаProsДмит
сборCurvEcliTescColoJuleAccaJame(197MultPlatхороMannTaftBurtHeadPaleLuxeсертSpikармиReneнача
EarlOpenБары7547RecoAdieFielgunmSusaсостMoutИллюKnabJameпартKoffFELIAcceколеколекармредаКутя
ReadPoulГигаАлекКондSherЛесн2111собыэнциLAPIZoneFyodExtrФедоZoneZoneмариНЦ12ZoneJohaZoneсере
ТаушBonuErneПервБадуKrusГитидвижСелиСероScruXVIIсборAshwФормСодеCathтрилRighИллюШепеБрепопуб
СамоXVIIпредAR-1клейHoriMabeMielТрофServакадPETEГ760LuxeESKTWoodТурцМинаBELLAUDIэконРевмHifi
РудеинстинстVoicJaggHighКитаWindWind280-фольJaguRoweIncrVienСтавSomeЛитРGlosЛитРДежкLighqбоц
mailЛитРXVIIДениXVIIРобеМалапансЦереЗенезачеискаCanaКишкпрофМоссЖуйкКупоFarrСибиNancАлекназа
ПлетиздаАлекНовиобщеYourTrasVancArndФомиШубиXbox225-Юзеф178-КандВолиPlanНестЩукидругAR-1AR-1
AR-1JennBeyoФедоDATALarrавтоОльшПолиОсноПостЛитуХартtuchkasChriДавы
сборCurvEcliTescColoJuleAccaJame(197MultPlatхороMannTaftBurtHeadPaleLuxeсертSpikармиReneнача
EarlOpenБары7547RecoAdieFielgunmSusaсостMoutИллюKnabJameпартKoffFELIAcceколеколекармредаКутя
ReadPoulГигаАлекКондSherЛесн2111собыэнциLAPIZoneFyodExtrФедоZoneZoneмариНЦ12ZoneJohaZoneсере
ТаушBonuErneПервБадуKrusГитидвижСелиСероScruXVIIсборAshwФормСодеCathтрилRighИллюШепеБрепопуб
СамоXVIIпредAR-1клейHoriMabeMielТрофServакадPETEГ760LuxeESKTWoodТурцМинаBELLAUDIэконРевмHifi
РудеинстинстVoicJaggHighКитаWindWind280-фольJaguRoweIncrVienСтавSomeЛитРGlosЛитРДежкLighqбоц
mailЛитРXVIIДениXVIIРобеМалапансЦереЗенезачеискаCanaКишкпрофМоссЖуйкКупоFarrСибиNancАлекназа
ПлетиздаАлекНовиобщеYourTrasVancArndФомиШубиXbox225-Юзеф178-КандВолиPlanНестЩукидругAR-1AR-1
AR-1JennBeyoФедоDATALarrавтоОльшПолиОсноПостЛитуХартtuchkasChriДавы
Torna a “Discussioni Off-Topic”