WIND STOP E ROLL BAR(GRUPPO DI ACQUISTO)
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta 1.8 16V
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Fari Xeno 6000°, Fari anteriori 2003, Roll Bar cromati, (Sedili Pelle?)
- Città: Pescara
-
-
- Modello Auto: Barchetta 1.8 16V
- Dettagli: Fari Xeno 6000°, Fari anteriori 2003, Roll Bar cromati, (Sedili Pelle?)
- Città: Pescara
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
belli...questi sono alti...io ho appena smontato i miei e da domani li alzo almeno di 10cm...cmq i tuoi vanno bene...x fissarli non saprei,cmq vedendo i buchi sulla lastra direi che devi fissarli al telaio,quindi devi smontare il tutto,il pannello nero dietro e sotto c'è una lastra in metallo fissata con dei dadi del 10...ecco sviti tutto quello così da dentro fai passare nei fori vite e dado e stringi il tutto...
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
scusa la domanda del cavolo...ma la piastra sotto dove l'hai presa?a me alla fine ne servirebbe una molto spessa...diciamo 8cm...così da fissarci alla distanza che voglio i rollbar e poi li fisso sempre con bulloni e dadi all'aggancio windstop prima serie...si in quel modo non si potevano guardare...hai fatto benissimo ad alzarsi e modificarli!!!
stanno molto meglio ora!!!!!
e cmq se voglio farli toranre come prima devo solo svitare 2 viti e cambiare la piastra
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Fra ma la piastra è unita ai roll-bar
...ti sei dimenticato come sono fatti????
Cmq per montarli basta avvitarli nei buki ke ci sono in tutte le B...al posto del windstop!!!!
Invece per il Frangivento in Plexigl ke hai fatto fare...mancano le fessurine per fa passare i gancetti (o laccetti) per stringerli al roll-bar (se non capisci vedi le foto dei miei roll-bar)
DARIO

Cmq per montarli basta avvitarli nei buki ke ci sono in tutte le B...al posto del windstop!!!!
Invece per il Frangivento in Plexigl ke hai fatto fare...mancano le fessurine per fa passare i gancetti (o laccetti) per stringerli al roll-bar (se non capisci vedi le foto dei miei roll-bar)

DARIO
-
- Esperto del BarchettaForum
[b]ECCOMI QUI!![/b]
allora: oggi ho avuto il prezzo del ROLL-BAR realizzati in ACCIAIO INOX
70,00 euro + IVA ( totale:E.84,00).quindi non so fino a che punto vi possa convenire tutto ciò, considerando che ci sarebbero le spese di spedizioni in più!! speravo costassero meno!!con una decina di pezzi il prezzo scenderebbe ad euro 80,00 IVA compresa.
facciamo così: io uno per me lo faccio realizzare, poi vi posto una serie di foto con i particolari e poi deciderete, anche perchè non vorrei che alla fine per farvi un favore faccio pure brutta figura!!
poi ditemi voi, ma per me conviene che aspettate ancora una settimana e vediamo cosa esce!!!
marco
70,00 euro + IVA ( totale:E.84,00).quindi non so fino a che punto vi possa convenire tutto ciò, considerando che ci sarebbero le spese di spedizioni in più!! speravo costassero meno!!con una decina di pezzi il prezzo scenderebbe ad euro 80,00 IVA compresa.
facciamo così: io uno per me lo faccio realizzare, poi vi posto una serie di foto con i particolari e poi deciderete, anche perchè non vorrei che alla fine per farvi un favore faccio pure brutta figura!!
poi ditemi voi, ma per me conviene che aspettate ancora una settimana e vediamo cosa esce!!!
marco
- fra84x
Fra ma la piastra è unita ai roll-bar...ti sei dimenticato come sono fatti????
![]()
Invece per il Frangivento in Plexigl ke hai fatto fare...mancano le fessurine per fa passare i gancetti (o laccetti) per stringerli al roll-bar (se non capisci vedi le foto dei miei roll-bar)![]()
DARIO
ma intendevo la piastra che ha fatto dopo....lui ha tolto quella originale...
- DaRi0c
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Fra ma la piastra è unita ai roll-bar...ti sei dimenticato come sono fatti????
![]()
Invece per il Frangivento in Plexigl ke hai fatto fare...mancano le fessurine per fa passare i gancetti (o laccetti) per stringerli al roll-bar (se non capisci vedi le foto dei miei roll-bar)![]()
DARIO
Ma dv hai letto ke ha tolto la piastra originale dei roll-bar???

DARIO
- fra84x
guarda bene con chi stavo parlando io!!!Fra ma la piastra è unita ai roll-bar...ti sei dimenticato come sono fatti????
![]()
DARIO
Ma dv hai letto ke ha tolto la piastra originale dei roll-bar???....lui se non ho capito male ha fatto fare solo il plexigl su misura....stop
![]()
DARIO

- DaRi0c
guarda bene con chi stavo parlando io!!!
Ma dv hai letto ke ha tolto la piastra originale dei roll-bar???....lui se non ho capito male ha fatto fare solo il plexigl su misura....stop
![]()
DARIO![]()
Azzz scusaaaa non avevo letto ke parlavi con Federico
DARIO
- AzazeL
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: Siracusa
avoglia!!!80€ non è affatto male come prezzo
rispetto ai 130 è un bel risparmio, direi!!!

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
- Utente del BarchettaForum
-
[u][i][b]se va bene a voi va bene anche per me!![/b][/i][/u]
Aspettiamo un pochino, vediamo un pezzo come esce, poi "giuro" che mi impegno a mandarli a chi li vuole......IO RITENGO CHE IL PREZZO SIA OTTIMO.
PER ME LI PUOI PRENDERE.
DIMMI COME POSSIAMO FARE PER IL PAGAMENTO.
POSSO FARE UN BONIFICO?
AMICI FACCIAMO UN BELL'ORDINE ED IL PREZZO SCENDERA PER TUTTI.
GIANFRANCO
mentre per gianfranco1965 ho visto che stai nel Molise, io ""purtroppo"" lavoro fino a Vasto, tu sei l'unico che si può risparmiare le spese di spedizione, mi faccio una camminata e magari ci incontriamo a metà strada, così vista la vicinanza ci conosciamo pure!!
per i soldi non è un problema, almeno credo, visto il primo pezzo chi li vorrà potrà benissimo mandarli come crede, "bonifico , Vaglia o assegno" l'importante è che non mi mandate tutti pezzi da 5 centesimi!!

-
------A T T E N Z I O N E -----------
vi ricordo che il Roll-Bar che sto facendo realizzare è per la Barchetta prima serie, quella con le due manopoline a vite, quindi chi ha le serie successiva mi dovrà mandare almeno un disegno con le misure precise.
propongo per chi è interessato di aprire un nuovo topic solo per il GRUPPO D'ACQUISTO ROLL-BAR e prego di non metterci altri messaggi che incasinano !! grazie
propongo per chi è interessato di aprire un nuovo topic solo per il GRUPPO D'ACQUISTO ROLL-BAR e prego di non metterci altri messaggi che incasinano !! grazie
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
HELP ME!!!
IO HO REALIZZATO IL PROGETTINO COSì AD INTUITO, PERCIò CI TENGO A VEDERNE PRIMA UNO, MA SE QUALCUNO CHE LI HA GIà CI DA DELLE INDICAZIONI PRECISE O DEI CONSIGLI , NE SAREMO TUTTI NOI MOLTO GRATI.il windstop, non è venuto un pò troppo grandino?
FATECI QUESTO FAVORE, GRAZIE. :-)
MAGARI ENTRO DOMENICA 4 GIUGNO, PERCHè LUNEDì FARO REALIZZARE IL PRIMO PEZZO DIMOSTRATIVO
-
- - - - - -DARIOC - - - - -
---- DARIOC, io da te , come solo tu ben sai :D , avanzerei un favore
tu con la tua
"" bruttissima Barchetta Rossa""
ma con dei Roll-bar stupendi perchè non ci dai una mano per le giuste misure??
potresti riscattarti dall'ultimo ""
SCHERZETTO
"" che mi hai fatto!!!!
grazie, marco
tu con la tua
potresti riscattarti dall'ultimo ""

grazie, marco
- DaRi0c
Re: - - - - - -DARIOC - - - - -
---- DARIOC, io da te , come solo tu ben sai :D , avanzerei un favore![]()
tu con la tua"" bruttissima Barchetta Rossa""
ma con dei Roll-bar stupendi perchè non ci dai una mano per le giuste misure??
potresti riscattarti dall'ultimo ""SCHERZETTO
"" che mi hai fatto!!!!
grazie, marco
Ahahahahhaha si può fareee
Ditemi ke misure volete di preciso!?!?!
DARIO