sono tanto triste consolatemi.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ma come si può essere così bastardi??? Cosa gli costava lasciarti un biglietto con i suoi dati!!!!! Onestà gente, onestà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se lavorassi andrei subito davvero, mi secca però chiedere sempre i dindini a mio padre...sai com'è...
![]()
cmq sono sicuro che una situazione si trova, domani, già lo so inutilmente, cmq attacco due foto in giro e vedo se (non) ricevo qualche telefonata.
l'ho parcheggiata sotto casa, in una strada dove praticamente passa solo gente che abita in zona, non ci spero minimamente...ma non si sa mai...
va beh...cmq sono un pò più calmo dai, forse perchè gli ho già mandato una marea di maledizioni...non le scrivo...ma quando le penso ci vado giù pesante.
ciao!
Scusa se non centra niente con il discorso.... di cognome vai Rossi?Io non mi stupisco più di nulla, alla gente delle tue cose non frega proprio un ca**o, la cosa che mi da fastidio e che io cerco sempre un parcheggio ENORME, faccio sempre attenzione quando faccio manovra e non tocco mai nessun auto, ci mancherebbe!
poi è ovvio che si trova sempre il coglione di turno che fa il danno e scappa, perchè le assicurazioni si fanno ma non si possono toccare! di cacciar fuori i soldi non esiste...e poi figurati, se non l'ha visto nessuno gli è andata di lusso...sono sempre soldi risparmiati no?
in definita il bigliettino gli costava x centinaia di euro. io spero che quei soldi che ha risparmiato li spenda in cure mediche...e sono pure pochi...
...AZZ!!!!!!! Mi spiace davvero! Spero vivamente che il responsabile debba frequentare spesso la farmaciama voi cosa augurereste ad una persona che ti fa un danno del genere?
sono tanto triste consolatemi.
![]()
![]()
ma voi cosa augurereste ad una persona che ti fa un danno del genere?
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti