La barchetta si sà è un'ottimo mezzo, ma ha uno svantaggio, che come tutte le sue cugine, la rendono leggermente scomoda e non ideali per i tragitti di gruppo.
Da un po di tempo stavo cercando un mezzo da affiancare, non un mezzo mormale ovviamente!!!
La possibile scelta ricade su una MITICA macchina italiana oramai d'epoca (infatti l'acquisto lo farò fra un anno, dopo che l'auto ha maturato l'età immatricolabile asi).
Un mio collega...un puntiglioso e precisino... ha una mitica Lancia Delta HF Turbo. pensate che ha ancora il nayoln sui sedili e sui rivastimenti delle portiere... 70.000km fatti in 19 anni e tagliandati in un centro Lancia.
L'anno prossimo ha deciso di sostituirla, io ovviamente gli ho fatto subito la controproposta, ma lui non sa quanto chiedere in €...
Quanto può essere valutata un'auto del genere, considerando che a febbraio ha rifatto amortizzatori, turbina, cinghia ecc.... per un tot di 1500€???
Penso di mettere parte del kit evo del tempo (alettone e fari tondi)...valuterò l'overboost che era un cult negli anni 80...
se volete vedere un po di foto di una sua sorrellina.. (secondo me quella in foto è bruttina ...non esalta il massimo di se....ma chi la conosce aprezza)
http://www.splichal.cz/auto/
Ditemi cosa ne pensate!!
L'affiancamento....(un capriccio da soddisfare)
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
L'affiancamento....(un capriccio da soddisfare)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
- Esperto del BarchettaForum
non male per un appasionato l'HF, ma se dovessi consigliarti io ti direi di trovare una macchina " normale",una station o una utilitaria, io per esempio ho una ka ed uno scooter, più che io la mia partner!!
sai ogni tanto è pure bello mettere 20€ e fare più di 200km!! e poi ti da più soddisfazione quando porti la Barky, invece così facendo ti ritroveresti due "belve" da mantenere.....ti ci vorrà una frusta più grande per tenere a bada il portafoglio!!
comunque bella macchina la delta, anche se qualche problemino lo aveva soprattutto sulla carrozzeria e sulle guarnizioni, se non sbaglio!!
sai ogni tanto è pure bello mettere 20€ e fare più di 200km!! e poi ti da più soddisfazione quando porti la Barky, invece così facendo ti ritroveresti due "belve" da mantenere.....ti ci vorrà una frusta più grande per tenere a bada il portafoglio!!
comunque bella macchina la delta, anche se qualche problemino lo aveva soprattutto sulla carrozzeria e sulle guarnizioni, se non sbaglio!!
- cybermayo
- Contatta:
Vero....ma resta la focus del papi e la stilo aziendalele che uso per lavoro.non male per un appasionato l'HF, ma se dovessi consigliarti io ti direi di trovare una macchina " normale",una station o una utilitaria, io per esempio ho una ka ed uno scooter, più che io la mia partner!!
Devo verificare i problemini di carrozzaria ... me è tenuta a meraviglia.
Secondo voi ha futuro (quasi presente) come auto d'epoca?
-
- Esperto del BarchettaForum
- cybermayo
- Contatta:
Vederemo l'anno prox. al momento sto giò pensando e progettando le modifiche.su ruoteclassiche e' valutata 1000 € ,1500€ la turbo i.e.
Certo la integrale è tutta un'altra cosa....ma anche l'hf non scherza...e poi voglio una macchina con cui giocare, e se per caso mi si spu***ana qualcosa, amen!
è giusto per divertirsi ed imparare nel modificare i parametri del turbo ri mappare un po' ecc ecc ecc...
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”