Caspita sinceramente mi piace moltissimo...sarà che mi fanno impazzire gli interni bianchi...sarà che hanno tolto dal retro quelle grandi maniglie...sarà che è proprio bella!!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
beh a me piace...poi questa è una versione super ecologica...va beh...gli interni bianchi così è la cosa che vorrei fare sulla barchetta...elegantissimi...Piace proprio a tutti!!![]()
A me sinceramente piace (almeno in foto), la trovo + "importante" della precedente e meno giocattolo. Gli interni bianchi sono davvero notevoli e affascinanti, ma da usare tutti i giorni .... un po' difficili da tenere!
Continuo a dire comunque che non è paragonabile alla barchetta in quanto stiamo parlando di un'auto per le masse, la b. è per pochi eletti che abbiano abbastanza stile per apprezzarla.![]()
Ciau.
mmm sulla barchetta nn li vedrei proprio cosi bene (apparte su una b bianca o una b nera..)
beh a me piace...poi questa è una versione super ecologica...va beh...gli interni bianchi così è la cosa che vorrei fare sulla barchetta...elegantissimi...
Mercedesl Classe C,S,SL,CL e tante altre le fanno blu con interni bianchi...Ma lo smog non lo calcolate???????![]()
Divent grig/neri in poki minuti![]()
Cmq di solito interni di questi colori non li producono, sono solo per la pubblicit della macchina (già altre volte la peug ha creato locandine con gl interni dell auto d colore bianco..o di altri colori strani...ma poi non sono disponibili)!!!
DARIO
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti